Chrona di Soul Eater è maschio o femmina?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • maschio
    34.78%
    8
  • femmina
    21.74%
    5
  • bisex
    13.04%
    3
  • etero ma dalla sessualità leggermente confusa
    13.04%
    3
  • gay
    8.70%
    2
  • transessuale
    8.70%
    2
  • lesbica
    0.00%
    0
  • travestito
    0.00%
    0
  • altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Chrona di Soul Eater è maschio o femmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Baron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se lo chiedeva anche patty, ma la risposta?

    image
     
    Top
    .
  2. possedut0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo topic è da spostare in anime e manga :sicuro:
     
    Top
    .
  3. Black Baron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già che idiota...
     
    Top
    .
  4. possedut0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Baron @ 14/4/2009, 15:37)
    già che idiota...

    capita
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Sposto :°
     
    Top
    .
  6. ~ Loki™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Femmina,provato °ç°!
    C'è un immagine del manga in cui è semi-nuda °ç°!
    E poi ha i tacchi °-°. E delle belle gambe *ç*!
     
    Top
    .
  7. †Crazy Jan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gay =w=
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Power level
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    secondo me è bisex, anche se non ho mai visto Soul Eater
     
    Top
    .
  9. Giommi93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente bisex, come altri personaggi dei manga

    SPOILER (click to view)
    vedi Haku in Naruto
     
    Top
    .
  10. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm.. vorrei far notare che "bisex" non equivale ad "effemminato"-.-° E in Naruto mica si è parlato dell'orientamento sessuale di Haku<.<

    Tornando a Chrona.. maschio. Secondo me. Per la voce, il modo di parlare (Usa "boku" di continuo.. Lo usano anche certe ragazze, come Maka e Patty, ma molto più saltuariamente), e perchè, se fosse una ragazza, sarebbe davvero piatta come una tavola.
    E, a giudicare da certe inquadrature (Lo mostrano inarcarsi in modi assurdi°°) lì davvero di seno non ce n'è, nemmeno un minimo.

    Per il vestito.. è nato in una società di streghe, cos'altro ci si può aspettare?
    E, a proposito, se fosse una femmina dovrebbe essere una strega, secondo logica (almeno che non ci siano dettagli sulla faccenda che fin'ora non sono stati spiegati), e dubito che Medusa lo avrebbe usato come esperimento. Mi fa una pena dirlo, ma Chrona è stato usato proprio come cavia da laboratorio. E questa è un'altra cosa che mi fa pensare che sia un maschio, considerando la società femminile delle streghe.

    Per le belle gambe, può avercele pure se è maschio. I tacchi pure. E, considerando quanto ho scritto sopra, pure il vestito<.<°

    Immagine in cui è nudo e in cui si vede, chiaramente, se è ragazzo o ragazza.. Posta°°
     
    Top
    .
  11. ~ Loki™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiaramente no,ma c'è un immagine in cui si vedono le curve tipicamente femminili sui i fianchi e usa un telo per non mostrare il petto, atteggiamente di per se neutrale,ma spesso usato da personaggi femminili °W°. L'immagine dovrebbe arrivare dal Manga. Ho comunque letto che nel Manga è una donna,nell'Anime maschio,percui gli danno quella voce °ç°. E poi non ho mai visto un ragazzo coi capelli rosa °-°. E io ne ho cercati °-°.
    Ammetto che non sono sicurissimo che sia direttamente dal Manga,anzi...Ragnarok si impugna da solo °-°! L'immagine è lievemente hentai °A°. O per lo meno,Chrona è quasi nuda °ç°.
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me sembra maschio anche nell'immagine che hai postato... insomma, a parte la posa non c'è nulla che faccia credere che sia femmina... e comunque ci sono anche ragazzi da capelli rosa, mi pare ce ne sia uno in un anime/manga di nome Gravitation, se non erro... non sono certa perché ho visto solo alcune immagini di sfuggita.
    Cmq quoto assolutamente Hevanjeline, anche per me è maschio. Non so del manga perché non lo seguo, ma nell'anime sono sicura sia maschio.
     
    Top
    .
  13. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm.. A mio parere dall'immagine potrebbe tranquillamente essere maschioXDD Non so se sia dal manga, potrebbe essere a giudicare dai disegni. Ho un sito con le scans, farò un giro tra le varie copertine di capitolo a vedere se a sorte la becco.
    Per quanto riguarda le direttive "ufficiali" ho cercato, ma non ho mai trovato nulla.. Penso che l'autore (autrice?) abbia voluto giocare su questa ambiguità per una scelta ponderata.. Chissà se sapremo mai la verità detta chiara e tondaXD
    Per quanto riguarda ragazzi con i capelli rosa ce ne sono. Devo fare un po' di mente locale, ma sicuramente ne ho visti.. Mi viene in mente Ryuichi di Gravitation al momento, ma se me ne verranno altri aggiungerò.
    Conoscevo pure un ragazzo che aveva i capelli fuxia, e ci stava più che bene°° Non è una cosa così assurda nemmeno nella realtà, figuriamoci in un mangaXD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    E Marluxia? :coff:

    Comunque è maschio (secondo me)
     
    Top
    .
  15. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Marluxia°__° VeroXDD C'è anche Aporro, e pure un tipo in Nabari se non sbaglio (Scusate, ma lì conosco giusto 3-4 nomixD)
     
    Top
    .
22 replies since 14/4/2009, 14:22   380 views
  Share  
.