Chrona di Soul Eater è maschio o femmina?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • maschio
    34.78%
    8
  • femmina
    21.74%
    5
  • bisex
    13.04%
    3
  • etero ma dalla sessualità leggermente confusa
    13.04%
    3
  • gay
    8.70%
    2
  • transessuale
    8.70%
    2
  • lesbica
    0.00%
    0
  • travestito
    0.00%
    0
  • altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Chrona di Soul Eater è maschio o femmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Loki™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hevanjeline @ 14/4/2009, 22:12)
    Marluxia°__° VeroXDD C'è anche Aporro, e pure un tipo in Nabari se non sbaglio (Scusate, ma lì conosco giusto 3-4 nomixD)

    E' vero,il tipo di Nabari simile a Marluxia,però non ho mai detto che non mi piacciono i tipi con i capelli rosa °ç°!
    Però Chrona chiama pervertito Ragnarok quando gli tira la gonna, e siccome in teoria Ragnarok è maschio non credo tenterebbe di vedere le mutande ad un uomo °-°. Ammenochè non ègay pure lui °A°. Rimane che Chrona è un personaggio ambiguo °ç°. Spero però sia donna...
    Mi stavo anche trarrendo inganno pensando che shokunin debbano essere sempre di sesso opposto,ma SPirit e Stein sono entrambi maschi,e ce ne sono altri....WaaaH,diavolo,non mi raccapezzo più =ç=!
     
    Top
    .
  2. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Loki™ @ 15/4/2009, 10:52)
    CITAZIONE (Hevanjeline @ 14/4/2009, 22:12)
    Marluxia°__° VeroXDD C'è anche Aporro, e pure un tipo in Nabari se non sbaglio (Scusate, ma lì conosco giusto 3-4 nomixD)

    E' vero,il tipo di Nabari simile a Marluxia,però non ho mai detto che non mi piacciono i tipi con i capelli rosa °ç°!
    Però Chrona chiama pervertito Ragnarok quando gli tira la gonna, e siccome in teoria Ragnarok è maschio non credo tenterebbe di vedere le mutande ad un uomo °-°. Ammenochè non ègay pure lui °A°. Rimane che Chrona è un personaggio ambiguo °ç°. Spero però sia donna...
    Mi stavo anche trarrendo inganno pensando che shokunin debbano essere sempre di sesso opposto,ma SPirit e Stein sono entrambi maschi,e ce ne sono altri....WaaaH,diavolo,non mi raccapezzo più =ç=!

    Secondo me la reazione di Chrona quella volta era dovuta al fatto che aveva Maka davanti x°D
    Cmq anche più avanti nell'anime si vedono diversi personaggi secondari utilizzare buki dello stesso sesso, quindi il ragionamento non vale x°D
     
    Top
    .
  3. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' femmina. Se non ricordo male nel manga gli viene usato un'appellativo da parte di Medusa-sama usato per indicare le figlie se non sbaglio xD
     
    Top
    .
  4. knight94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono andata a cercare, allora, Chrona nell'anime è un maschio, mentre nel manga è una femmina!!
    ;3
     
    Top
    .
  5. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma allora perchè si vergogna quando Ragnarock le alza quell' ipotetica gonna? XD
     
    Top
    .
  6. knight94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che cavolo ne so!! xD
    ma non lo/la vedi? è.... come dire.... un po fuori! =3
     
    Top
    .
  7. Tifa Lockheart
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    femmina, basta guardare anche il tipo di vestito che ha quando è piccola....cioè quel vestitino io lo metterei ad una femminuccia xD
     
    Top
    .
  8. FantaAngy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Loki™ @ 14/4/2009, 16:16) 
    Femmina,provato °ç°!
    C'è un immagine del manga in cui è semi-nuda °ç°!
    E poi ha i tacchi °-°. E delle belle gambe *ç*!

    ma che numero? sai che figura ci fai se alla fine "belle gambe" è davvero un maschio?
     
    Top
    .
22 replies since 14/4/2009, 14:22   380 views
  Share  
.