OnLive: Il Futuro dei Video Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rika'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra stupendo *_* Ma si possono scaricare anche i giochi della nintendo wii? Oppure, solo quelli della sony e della X-box?
    CITAZIONE
    Si paga una piccola quota mensile o annuale e si possono "scaricare" un'infinità di giochi dell'ultimo momento e giocarci subito.

    Non ho capito sto pezzo. :coff:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Si possono scaricare giochi per ogni console

    E' come un abbonamento a Sky, paghi 30 € al mese e giochi quanto vuoi
     
    Top
    .
  3. ~Dr Matquad«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me è una utupia. Nessuno si potrà mai mettere d'accordo per una cosa del genere se già ognuna ora combatte per avere la sua quota di mercato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    E' reale, guarda il sito
    Non è un ipotetico futuro, sono già stati fondati gli accordi, è già presente alle mostre
    Esiste!
     
    Top
    .
  5. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esiste, ma non è ancora sul mercato. Ci arriverà? Resisterà agli "attacchi" di Sony/Microsoft? Comunque mi pare che facciano accordi con le case produttrici, quindi se, per esempio, Camcom non accetta, i Devil May Cry, Bayonetta e robe del genere non saranno disponibili, e stiamo parlando dei titoli Capcom più belli. Gran bella fregatura.
    E poi, se eliminasse PS e XBox, SONY e Microsoft smetterebbero di produrre le console, quindi niente "salto generazionale" e niente videogiochi tecnicamente superiori, e i giochi rimarranno allo stesso livello. Ergo, per un po' non pagheremo nulla (o quasi), poi non avremo nulla da pagare. Anzi sì, perchè anche giocando titoli vecchi, bisognerà pagare una quota mensile/trimestrale/annuale/quellochevuoichesia, che non penso sarà di 30€, e magari sarà suddivisa secondo generi (Sport: 20€. Azione: 20€ etc.). Fantastico.

    CITAZIONE (Doc Sbax @ 31/5/2009, 11:49)
    I Files si salvano on Demand ovvero non li salvi tu, ma il megaserver di OnLive

    Spero che sia devvero "mega", altrimenti sarà pieno in 5 minuti D:

    SPOILER (click to view)
    Domanda: ma il caffè? No, perchè è così innovativa, ma io voglio una console che mi faccia il caffè. Eventualmente mi accontento anche dei cubetti di ghiaccio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Sentite, io illustro i fatti, è così e basta, non attaccate me u.ù
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,096
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    Mi evita la fatica di schiodare il posteriore e andare a comprare un disco,per me è un'idea bellissima e geniale
     
    Top
    .
  8. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se resisterà agli attacchi delle odiose multinazionali sarà incredibile.
    Anche se ci vorrà una memoria di millemila di GB per reggere il carico di dati.
    Spero che sia come dite voi.
     
    Top
    .
  9. Maru,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si potranno scaricare giochi della Nintendo , Sony Capcom e compagnia cantante?
     
    Top
    .
  10. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pare che si appoggerà su server esterni, che ovviamente dovranno avere molta memoria per evitare crash continui e lag, non penso si parli di milioni Gigabytes, ma di miliardi di Terabytes.

    Da Wikipedia
    CITAZIONE
    È stato annunciato che Electronic Arts, Take-Two, Ubisoft, Epic Games, Atari, Codemasters, THQ, Warner Bros., 2D Boy e Eidos Interactive hanno firmato un accordo per rendere i loro videogiochi disponibili sulla piattaforma.

    In pratica sì, tutti i giochi prodotti da questi - ehm- produttori per le varie console saranno disponibili sulla OnLive, ma ad esempio quelli Capcom attualmente non è partner, quindi i suoi giochi non saranno disponibili :sicuro:

    SPOILER (click to view)
    Sbax, non ho attaccato te, o almeno, se l'ho fatto, non ne avevo l'intenzione...
     
    Top
    .
  11. Maru,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Milioni di Petabyte. :Q___


    Vabbé speriamo nella Capcom , finalmente portò finire in santa pace un Devil May Cry.
     
    Top
    .
  12. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembra stupendo *_* Ma si possono scaricare anche i giochi della nintendo wii? Oppure, solo quelli della sony e della X-box?

    Non penso quelli della wii siano disponibili, già i controlli dalle 2 console sono diverse...

    CITAZIONE
    Non è un ipotetico futuro, sono già stati fondati gli accordi, è già presente alle mostre
    Esiste!

    Doc, anche la macchina che va ad aria o ad acqua esiste, eppure le multinazionali ne comprano i diritti per poi nascondere i progetti

    CITAZIONE
    Anche se ci vorrà una memoria di millemila di GB per reggere il carico di dati.

    Se leggi c'è scritto che i server supereranno adirittura quelli di google, che non sono proprio piccolissimi

    CITAZIONE
    Domanda: ma il caffè?

    Per quello c'è la play 4 e la sony poi inventerà il cavallo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Sbax, non ho attaccato te, o almeno, se l'ho fatto, non ne avevo l'intenzione...

    Prevenire è meglio che curare (:
     
    Top
    .
  14. Final Sora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    traduzione di quello che avete detto fino ad ora: troppo bello per essere vero

    Ma io ci spero
     
    Top
    .
  15. Lady Alcool <3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GidanTribal @ 31/5/2009, 23:43)
    Pare che si appoggerà su server esterni, che ovviamente dovranno avere molta memoria per evitare crash continui e lag, non penso si parli di milioni Gigabytes, ma di miliardi di Terabytes.

    Da Wikipedia
    CITAZIONE
    È stato annunciato che Electronic Arts, Take-Two, Ubisoft, Epic Games, Atari, Codemasters, THQ, Warner Bros., 2D Boy e Eidos Interactive hanno firmato un accordo per rendere i loro videogiochi disponibili sulla piattaforma.

    In pratica sì, tutti i giochi prodotti da questi - ehm- produttori per le varie console saranno disponibili sulla OnLive, ma ad esempio quelli Capcom attualmente non è partner, quindi i suoi giochi non saranno disponibili :sicuro:

    SPOILER (click to view)
    Sbax, non ho attaccato te, o almeno, se l'ho fatto, non ne avevo l'intenzione...

    NOOOOOOOO
    La Capcom è la Namco servono
    Per non parlare della Square :piang:
     
    Top
    .
45 replies since 31/5/2009, 08:31   382 views
  Share  
.