Emo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è successa una cosa. Una mia cara amica è "innamorata" di un emo. Io non lo conosco molto ma mi sembra un coglione. Oggi abbiamo litigato perchè le ho detto che è un coglione. Lei mi ha chiesto perchè. Io non ho molti pregiudizi, uno dei pochi è quello verso gli emo, anche se un mio caro amico è un emo, quindi ho risposto "perché è emo". Lei ha iniziato a dire che aveva vissuto brutte esperienze è cazzate varie. E io le ho detto che può anche essere la persona più sfigata di questo mondo, tagliarti le braccia non ti aiuta. Lei allora ha detto che gode a tagliarsi. E io le ho risposto che allora è mascochista, cosa ben diversa dall'emo. Emo è per sentirsi fighi, spesso gli emo sono persone molto scherzose e simpatiche o comunque nella norma, niente depressioni esagerate. E in ogni caso non vedo proprio il motivo per cui tagliarti le braccia dovrebbe aiutarti. Se sei masochista ti fai male e godi, stop, non ti metti a farti ciuffi e a vestirti come un dark per fare l'emo. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che se odi lui dovresti odiare anche Dark, mioc aro Zack
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lardek' @ 17/9/2009, 23:00)
    Che se odi lui dovresti odiare anche Dark, mioc aro Zack

    Mi sa che era lui il suo "caro amico" xD ma infondo ciò che hai detto è giusto.
     
    Top
    .
  4. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lardek non impicciarti nelle amicizie della gente.
    SPOILER (click to view)
    E se te interessa tanto lo dico di continuo a quell'idiota che è un emo di merda.

    E anzichè commentare le mie amicizie con gli emo, commenta IL MIO TOPIC -.-"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Ma è normale Zack. E' normale essere testa di minchia alla tua età. E non capire che un emo è sempre una persona che ha un suo modo di essere diverso da te, che non si taglia affatto e chi lo fa è poser e malato, e chi è malato ha bisogno di aiuto e non lo si sfotte.
    Ma tanto gente come te non capirà mai, se vuoi puoi andare a conoscere qualcuno come quelli che credono che tutti i mussulmani ti ammazzino appena parli di Dio o Gesù, o come i talebani che credono che il cristiano debba bruciare insieme al Papa perché sono l'incarnazione del male, o ancora come quelli che credono che i meridionali o gli immigrati siano dei minorati e molti altri. Ti consiglio vivamente di diventare membro onorario della Lega Nord: è una vera riserva naturale in mezzo alla pianura Padana per ignoranti come te. E complimenti.

    Secondo me, non hai capito cos'è e a cosa serve Nonciclopedia, che è tutta una cosa per ridere e non deve essere confusa con la vita reale.
     
    Top
    .
  6. « mipple •
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo e non so che pensare ancora oggi, fino ad un anno fa avevo un'amica sadomasochista fino al limite... °-°
     
    Top
    .
  7. ,Mihàel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e a vestirti come un dark per fare l'emo.

    Dark è dark. Emo è emo.
    C'è una leggera differenza tra i due... :coff:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (,Mihàel @ 18/9/2009, 16:25)
    CITAZIONE
    e a vestirti come un dark per fare l'emo.

    Dark è dark. Emo è emo.
    C'è una leggera differenza tra i due... :coff:

    Appunto, Dark è più figo
     
    Top
    .
  9. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Crozza™ @ 18/9/2009, 09:50)
    Ma è normale Zack. E' normale essere testa di minchia alla tua età. E non capire che un emo è sempre una persona che ha un suo modo di essere diverso da te, che non si taglia affatto e chi lo fa è poser e malato, e chi è malato ha bisogno di aiuto e non lo si sfotte.
    Ma tanto gente come te non capirà mai, se vuoi puoi andare a conoscere qualcuno come quelli che credono che tutti i mussulmani ti ammazzino appena parli di Dio o Gesù, o come i talebani che credono che il cristiano debba bruciare insieme al Papa perché sono l'incarnazione del male, o ancora come quelli che credono che i meridionali o gli immigrati siano dei minorati e molti altri. Ti consiglio vivamente di diventare membro onorario della Lega Nord: è una vera riserva naturale in mezzo alla pianura Padana per ignoranti come te. E complimenti.

    Secondo me, non hai capito cos'è e a cosa serve Nonciclopedia, che è tutta una cosa per ridere e non deve essere confusa con la vita reale.

    Allora, cominciamo dall'inizio.
    1) Credo che tu sappia leggere, visto che stai su un forum, il mio nome è Jack. Se non sai leggere studia.
    2) Hai detto che non comprendo gli emo. Perchè allora non mi spieghi cosa non comprendo dell'emo.
    3) Uno che gode tagliandosi è masochista. Il masochismo non è una malattia. Masochista:chi mostra un certo compiacimento nel soffrire.. Copiato dal dizionario. Le malattie vere sono altre.
    4) Dici a me di entrare nella lega nord? Tu a me?
    5) Pensi che legga quella merda di Nonciclopedia?

    Per Mihael e Dino, dark, emo, l'abbigliamento è simile. I dark sono più intelligenti, il che è un bene.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    This is flame!
    Fatene un altro po' così posso richiamare entrambi, dai :mki:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    La tua è pura e banale emofobia =_=
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Può essere emo e tutte le cose, ma se la mia amica lo ama non mi oppongo, la avverto ma sarà lei a marcirci. Certo, mi inalbero se questo non è una brava persona.

    SPOILER (click to view)
    Andrea, non rompere a Tixend riguardo il nick. ò_ò
     
    Top
    .
  13. Eskey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh si parte sempre dal presuppostodi rispettare le decisioni degli altri. Se la tua amica ha deciso tu non ci puoi fare niente purtroppo.
    Poi ognuno può fare quello che gli pare della sua vita.
    Chi è emo è per una sua scelta a te non deve interessare.
    Se non ti piace gira la testa.
     
    Top
    .
  14. L'Eremitico Eddie °
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un amico non dovrebbe mai dire ad un'amica,no non ti devi far piacere quel tipo,un vero amico consiglierebbe,anche se non condividi hai sbagliato a dirglielo così esplicitamente.

    E poi scusa ognuno non è libero fare quello che cazzo vuole?
    Se gli piace tagliarsi cazzi suoi a te cosa interessa,ci perde lui no^
     
    Top
    .
  15. .dReaming
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Doc Sbax @ 18/9/2009, 18:21)
    This is flame!
    Fatene un altro po' così posso richiamare entrambi, dai :mki:

    Lo sapevo che lo dicevi :mki:
     
    Top
    .
41 replies since 17/9/2009, 21:21   323 views
  Share  
.