Emo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Doc Sbax @ 20/9/2009, 10:01)
    Ti rode che stia con lui e non con te eh

    Tanto, ma lui ha dimostrato di essere un coglione. Però non mi sembra giusto scrivere qui come si è evoluta la situazione.
     
    Top
    .
  2. Geco 666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hei io ho 4 amiche emo ... e non so perchè sn tutte delle strafighe ... a parte le boiate ke volano tra i gusti e le correnti giovanili posso tranquillamente dire che gli emo non si tagliano ... anzi quelli che lo fanno sono i poser xkè credono si faccia così ... ma tutto quante queste offese derivano dai truzzi ... quelli che sn + fighi ... ok questo è un ot
     
    Top
    .
  3. xX_Ultima_Angelo_xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTO!!!!!
    Bhe, non è che Emo fa figo...
    Però nemmeno tagliarsi le vene...
    Quelli sono dei poseracci che andrebbero isolati poichè infangano il nome di questo stile...
     
    Top
    .
  4. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voi due andreste rinchiusi nel "ministero dell'amore" °-°








    SPOILER (click to view)
    E chi vuole capire capisca :certo:
     
    Top
    .
  5. !ShAmAn KiNg!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me sono cazzate tutte quante,anche quando i miei amici mi chiedono,tu che STILE hai?emo,hardcore,gabber etc..?io rispondo sempre che sono me stesso,De Caro Francesco,sono un NORMALE...non esistono gli emo,se uno si taglia le braccia,muore,se si taglia le vene,muore,se si fuma una canna muore etc...
     
    Top
    .
  6. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ti fumi una canna non muori. Se ti fumi una canna sei un coglione, ma sfortunatamente i coglioni non muoiono così facilmente :certo:
     
    Top
    .
  7. ~Angel »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh,che dire?Ho un cugino emo e una cugina dark Asd e..non mi sembra abbiano qualcosa di strano a parte il look originale o.O
     
    Top
    .
  8. !ShAmAn KiNg!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti fumi una canna non muori

    tu dici? :certo:
    prova a fumartene una,vediamo se sopravvivi,e se ce la fai,voglio vedere se riesci a scrivere in questo forum
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!ShAmAn KiNg! @ 24/9/2009, 14:47)
    CITAZIONE
    Se ti fumi una canna non muori

    tu dici? :certo:
    prova a fumartene una,vediamo se sopravvivi,e se ce la fai,voglio vedere se riesci a scrivere in questo forum

    Tu stai scherzando, vero? Conosco diverse persone che hanno fumato una o più canne, e sono tutte ancora vive e vegete (nonché sanissime sia fisicamente che mentalmente)! °_°
    Non si muore fumando cannabis, e questo è più che certo: al massimo puoi "solo" sviluppare una dipendenza (come del resto capita anche per le sigarette).
    Scusate l'OT
     
    Top
    .
  10. Jack ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asuka_excel @ 24/9/2009, 19:34)
    CITAZIONE (!ShAmAn KiNg! @ 24/9/2009, 14:47)
    tu dici? :certo:
    prova a fumartene una,vediamo se sopravvivi,e se ce la fai,voglio vedere se riesci a scrivere in questo forum

    Tu stai scherzando, vero? Conosco diverse persone che hanno fumato una o più canne, e sono tutte ancora vive e vegete (nonché sanissime sia fisicamente che mentalmente)! °_°
    Non si muore fumando cannabis, e questo è più che certo: al massimo puoi "solo" sviluppare una dipendenza (come del resto capita anche per le sigarette).
    Scusate l'OT

    Probabilmente la prima volta che mi trovo pienamente d'accordo con te :certo:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    quel che non ti uccide... POI TORNA

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Power level
    0
    Location
    da qui

    Status
    Offline
    (le sigarette sono molto peggio delle canne. le canne ti diverti come un cretino e non ti fanno nemmeno molto male. sabato scorso abbiamo fatto una colletta in 10 di noi, ci siamo comprati 8 canne... visto che c'e la passavamo ne avrò fumate due tre al massimo, abbiamo cantato fino alle 3 di notte woman no cry e altri classici XD. e sono ancora capace di intendere e di volere, o comunque non sono peggiorato.)

    Jack... o zack come ti pare, ti chiedi mai perchè le discussioni che apri sono sempre tutti contro di te?
    se te lo sei chiesto, probabilmente non hai pensato "sarà perchè sparo cazzate", ma avrai pensato "ma che gli ho fatto?"
    che cazzo ti hanno fatto gli emo per meritare il tuo disprezzo? sono altre persone, vanno trattate come tuoi pari e non come scarti della socetà. ...non sono truzzi XD quelli si che sono regrediti mentali, ma questa è un'altra storia XD
    (se uno prova piacere nel farsi male è malato. si, esistono anche malattie mentali come la pedofilia e il masochismo.)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack ~ @ 18/9/2009, 19:40)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Masochismo

    Leggete "spiegazione fisiologica", prima riga. Il masochismo non è una malattia, fine.
    Beh, se emo vuol dire emotivi allora non c'è bisogno di inventarsi un nuovo termine, basta dire emotivo o depresso. L'emo come è inteso oggi (e come è sempre stato inteso, direi) è un tipo che è sempre depresso e che per questo si taglia. E fin qui, per quanto la cosa è già di per se stupida, ci potremmo anche essere. Ma l'emo "tipo" è quello che va in giro dicendo "io sono emo" e "guarda, oggi mi sono tagliato", con dei ciuffoni e dei vestiti "da emo". E spesso sono dei semplici truzzi che fanno gli emo per sentirsi fighi.
    E riguardo alla storia della mia amica, il suo emo non è ne una brava persona ne una persona intelligente, da quello che so. E non abbiamo litigato perchè io insistevo che dovevo toglierselo dalla testa, non mi impiccio in queste cose. Io le ho solo detto che è un coglione e lei se l'è presa.
    SPOILER (click to view)
    Aspetto la risposta di Tixend, sono curioso.

    Va bene, scusa se ti rispondo con tanto ritardo, ma io studio, Jack, Zack, o come cazzo ti chiami.
    Meriteresti tantissimo di entrare nella Lega, visto che sono tutti come te: Ignoranti e pecoroni.
    Non si deve mai, giudicare chicchessia dalla propria cultura, modo di essere e quant'altro, che ti venga un accidentaccio se provera solo a pensare, che qualcuno sia meno intelligente di te, brutto razzista.
    Ma, poi, che minchia te ne frega se una tua amica ha come fidanzato un emo?! Ti vuoi fare i cazzi tuoi?!
    E poi, scusami tanto, malattìa o no, si dovrebbero aiutare le persone che abusano del proprio corpo.
    CITAZIONE
    E riguardo alla storia della mia amica, il suo emo non è ne una brava persona ne una persona intelligente, da quello che so.

    Ed io, da quello che so, sei proprio un demente di prima qualità importato dalla pianura padana, insieme al tuo amichetto Bossi.
    E sì, ho letto da dove provieni, ma dimostri di essere uno dei tanti cretini che si attacca al tram della Lega: il concetto mentale è sempre quello.
    Se davvero sei originario della Sicilia, tieni presente che hai totalmente perso la mia stima nei tuoi confronti e la tua credibilità.
     
    Top
    .
41 replies since 17/9/2009, 21:21   323 views
  Share  
.