Il vostro sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ognuno di noi ha il proprio modo di prendere sonno...

    Io per esempio sono solito addormentarmi con un braccio sotto il cuscino, verso la mattina mi sveglio che sono comunque supino e diverse volte mi capita che dormo con le gambe piegate, mia cugina non ci credeva fino a quando non ha visto.

    Inoltre sogno spesso e se la situazione è molto coinvolgente parlo pure nel sonno e certe volte me ne rendo pure conto! x°

    Voi? Come conciliate il sonno? Come dormite? Sognate? Parlate spesso nel sonno?
     
    Top
    .
  2. Skull.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antox. @ 10/11/2009, 17:36)
    Ognuno di noi ha il proprio modo di prendere sonno...

    Io per esempio sono solito addormentarmi con un braccio sotto il cuscino, verso la mattina mi sveglio che sono comunque supino e diverse volte mi capita che dormo con le gambe piegate, mia cugina non ci credeva fino a quando non ha visto.

    Inoltre sogno spesso e se la situazione è molto coinvolgente parlo pure nel sonno e certe volte me ne rendo pure conto! x°

    Voi? Come conciliate il sonno? Come dormite? Sognate? Parlate spesso nel sonno?

    Antox,giuro che volevo per aprire io un topic UGUALE °-° E pure io descrivendo il fatto che mi piace dormire abbracciato al cuscino
     
    Top
    .
  3. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre sogno spesso

    invero, ti dirò che tutti sognano ogni notte, sempre. La fase R.E.M -in cui si sogna- si presenta sempre, si fanno 4-5 sogni. L'unica cosa è che Non sempre si riesce a ricordarli tutti, talvolta nessuno, e più spesso si ricordano solo in parte
     
    Top
    .
  4. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io dormo o con il braccio sotto il cuscino o con le mani sotto la testa, con le gambe rannicchiate come l'omino della pubblicità dei materassi. In inverno tendo a tenere due cuscini di pile oltre a quello normale e tre o quattro peluche, che fanno da isolante termico e sono morbidosi.Mi sveglio sempre o come mi sono addormentata o sdraiata sulla pancia, dopo aver perso i cuscini e i peluche durante la notte. Tiro un sacco di calci e ogni tanto russo un po'. Se mi addormento tipo durante un viaggio in macchina mi capita di dormire con gli occhi aperti a metà e la bocca spalancata, ma è raro. Mia sorella mi dice sempre che faccio impressione XD
     
    Top
    .
  5. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avriel @ 10/11/2009, 18:12)
    In inverno tendo a tenere due cuscini di pile oltre a quello normale e tre o quattro peluche, che fanno da isolante termico e sono morbidosi.

    ma LOL
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Mi addormento solo sul fianco. xD
    Se per sbaglio durante la notte mi giro a pancia in giù mi sveglio, non riesco a dormire. Troppo scomoda.
    Parlo. Parlo di più di notte mentre dormo che di giorno quando sono sveglia. xD Uh, e digrigno i denti.
    Mi sveglio in tutte le posizioni possibili e immaginabili. Ovviamente, solo col piumone, dato che le coperte sono finite misteriosamente per terra.
    Sconsiglio caldamente di essermi vicino quando dormo....tiro certi calci e cartoni che credono facciano abbastanza male. xD
    Riesco a ricordarmi abbastanza i miei sogni. Alcuni li ricordo per filo e per segno. Alcuni li ho scritti su dei fogli, ma non so più dove sono finiti. Altre volte invece mi ricordo solo un particolare, ma magari fondamentale. Raramente non ricordo proprio niente di ciò che sogno.
    Paradossalemnte, se bevo una camomilla prima di andare a letto, non chiudo occhio. Se invece mi bevo mezzo litro di Coca Cola dormo da favola. xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Ho cambiato idea sul fatto che sarebbe fantastico divedere con te un letto °-°

    Io dormo, comunque sia messo, se sono stanco dormo.
    Però se non ho sonno faccio fatica ad addormentarmi e devo leggere qualcosa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Doc Sbax @ 10/11/2009, 20:44)
    Ho cambiato idea sul fatto che sarebbe fantastico divedere con te un letto °-°

    Lol, dividere un letto non implica necessariamente il dormire.
    E poi, magari a sentire qualcuno di fianco mi calmo. u.ù
     
    Top
    .
  9. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampire_ @ 10/11/2009, 20:47)
    CITAZIONE (¬Doc Sbax @ 10/11/2009, 20:44)
    Ho cambiato idea sul fatto che sarebbe fantastico divedere con te un letto °-°

    Lol, dividere un letto non implica necessariamente il dormire.
    E poi, magari a sentire qualcuno di fianco mi calmo. u.ù

     
    Top
    .
  10. Geco 666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stravaccato ... dormo in un matrimoniale ... solo lenzuolo coperte + pesanti mi soffocano e poi riesco a riscaldare lo stesso il letto ... e con 3 cuscini oltre quello sulla testa (braccio destro braccio sinistro e in mezzo alle gambe)
    il sogno lo vivo anke troppo dato ke al mattino mi sveglio nn + nel mio letto ... essi soffro di sonnambulismo
     
    Top
    .
  11. Tif '
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SEMPRE sul fianco destro, gambe piegate, braccio destro piegato sotto al cusino. Mi sveglio così ogni mattina .ç.
    Penso di essere tranquilla di notte... finché son da sola x3
     
    Top
    .
  12. Mirko.ceraxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io mi addormento con un braccio sotto il cuscino, le gambe piegate e la testa poggiata su un secondo cuscino. Non mi ricordo quasi mai dei miei sogni e quando mi risveglio sono completamente scoperto perchè sfaccio le coperte nel sonno 0-0.
     
    Top
    .
  13. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi addormento sul fianco destro oppure quando ho molto sonno a pancia in giù abbracciando il cuscino. Mi sveglio sempre sul lato destro.
    Ricordo i miei sogni raramente, ci metto circa 20 minuti per scendere dal letto (che poi sarebbe la seconda levata, la prima è quando zittisco la sveglia) e ho un sonno pesantissimo, ma soffro molto il caldo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    17,863
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    pancia in su,col volto girato verso la parete con alla mia sinistra il pupazzo di un pinguino. mi da senso di sicurezza
     
    Top
    .
  15. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xander.XVII @ 10/11/2009, 19:59)
    CITAZIONE (avriel @ 10/11/2009, 18:12)
    In inverno tendo a tenere due cuscini di pile oltre a quello normale e tre o quattro peluche, che fanno da isolante termico e sono morbidosi.

    ma LOL
    SPOILER (click to view)

    Hai qualcosa contro i miei cuscini di pile e i miei peluche morbidosi?
     
    Top
    .
39 replies since 10/11/2009, 17:36   338 views
  Share  
.