Il vostro sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avriel @ 10/11/2009, 18:12)
    Io dormo o con il braccio sotto il cuscino o con le mani sotto la testa, con le gambe rannicchiate come l'omino della pubblicità dei materassi. In inverno tendo a tenere due cuscini di pile oltre a quello normale e tre o quattro peluche, che fanno da isolante termico e sono morbidosi.Mi sveglio sempre o come mi sono addormentata o sdraiata sulla pancia, dopo aver perso i cuscini e i peluche durante la notte. Tiro un sacco di calci e ogni tanto russo un po'. Se mi addormento tipo durante un viaggio in macchina mi capita di dormire con gli occhi aperti a metà e la bocca spalancata, ma è raro. Mia sorella mi dice sempre che faccio impressione XD

    °-° siamo praticamente uguali!!!Tranne che per il fatto che io mi addormento di lato,e che non mi ricordo mai ciò che sogno (çwç) ma son dettagli :3
     
    Top
    .
  2. !Gigi La Trottola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa che mi sembra strana, spesso, quando dormo con la facci arivolta verso l'alto, mi sento russare, ed è una spiacevole sensazione XP.
     
    Top
    .
  3. Angelic Layer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io se la mattina mi sveglio presto la sera poi sprofondo nel sonno più beato fino a quando non suona la sveglia. Mi addormento in una posizione e mi sveglio in un'altra,non mi ricordo mai come mi addormento e come mi sveglio,anche se ci vorrei fare caso,scrivendolo da qualche parte,ma non avrebbe senso,di solito la notte mi muovo,anche quando devo prendere sonno e mi devo svegliare.Però quando il mio gatto dorme su di me mi devo arrangiare,non vorrei farle male e quando mi si mette sulla pancia mi viene da ridere e farle fare i sobbalsi,povero gatto.Sogno di tutto,alcuni me li ricordo o mi sveglio che ricordo le sensazione che ho provato nel sogno,una volta ho sognato di avere il mal di pancia,mi sono svegliata e l'avevo davvero :mki: altre volte me li dimentico del tutto,la cosa a volte mi spiace. Mi ricordo pure un sogno che ho fatto quando ero davvero piccola :mki: Non parlo e non russo,almeno così mi dicono °^°
     
    Top
    .
  4. Xx_Ultima_Angelo_xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io se dormo dormo per poche ore [dalle 3 fino alle 5 e mezza del mattino...]
    però in quell' asso di tempo mi sveglio facilmente e in mi metto o tutta rannicchiata o stesa tipo morta...XDXD
    Per addormentarmi o leggo un libro, o gioco col DS o immagino di essere su un isola tropicale e di camminare sulla spiaggia.
    Sogni? In genere sono sempre cose assurde che poi mi ispirano sempre qualche storia per un fumetto...Altrimenti faccio sempre e solo due sogni: uno in cui fisso la luna e l' altro in cui mi faccio male su uno specchio ferendomi con le schegge perchè voglio raggiungere quel che si vede nello specchio perchè mi manca...
    Non parlo nel sonno, però piango molto spesso...XDXD
     
    Top
    .
  5. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx_Ultima_Angelo_xX @ 15/11/2009, 19:39)
    Io se dormo dormo per poche ore [dalle 3 fino alle 5 e mezza del mattino...]
    però in quell' asso di tempo mi sveglio facilmente e in mi metto o tutta rannicchiata o stesa tipo morta...XDXD
    Per addormentarmi o leggo un libro, o gioco col DS o immagino di essere su un isola tropicale e di camminare sulla spiaggia.
    Sogni? In genere sono sempre cose assurde che poi mi ispirano sempre qualche storia per un fumetto...Altrimenti faccio sempre e solo due sogni: uno in cui fisso la luna e l' altro in cui mi faccio male su uno specchio ferendomi con le schegge perchè voglio raggiungere quel che si vede nello specchio perchè mi manca...
    Non parlo nel sonno, però piango molto spesso...XDXD

    Uhmmmm... Interessante...*va a cercare un libro sull'interpretazione dei sogni*
     
    Top
    .
  6. Giuki-Chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx_Ultima_Angelo_xX @ 15/11/2009, 19:39)
    Non parlo nel sonno, però piango molto spesso...XDXD

    Io da bambina mi svegliavo urlando e piangendo. O_O
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuki-Chan @ 15/11/2009, 22:19)
    CITAZIONE (Xx_Ultima_Angelo_xX @ 15/11/2009, 19:39)
    Non parlo nel sonno, però piango molto spesso...XDXD

    Io da bambina mi svegliavo urlando e piangendo. O_O

    Forse perchè facevi un brutto sogno che ti spaventava anche se alla fine non te ne ricordavi
     
    Top
    .
  8. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia, @ 15/11/2009, 22:21)
    CITAZIONE (Giuki-Chan @ 15/11/2009, 22:19)
    Io da bambina mi svegliavo urlando e piangendo. O_O

    Forse perchè facevi un brutto sogno che ti spaventava anche se alla fine non te ne ricordavi

    Io i sogni me li ricordo molto raramente, ma gli incubi non li dimentico. Ne ricordo ancora uno di quando avevo due anni e qualcuno di un paio di anni fa.
     
    Top
    .
  9. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In posizione fetale, rivolto verso sinistra, di solito. Al risveglio sono spesso in posizioni strane, soprattutto in estate. Mi capita di ritrovarmi con la testa ai piedi del letto, ad esempio. E i miei sogni... beh, quelli sono a parte XD Da quando sono piccolo faccio sogni inquietanti, o comunque bizzarri. Molto spesso mi sveglio urlante, con somma gioia dei miei parenti XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Dipende.
    Io dormo a pancia in giù, abbracciato al cuscino, a volte da un lato, sempre sotto un metro di coperte.
    Tipo la camera stagna.
    Ma mai a pancia in sù, una volta ho avuto un incubo con un nome ben preciso, con qualcuno di immensamente alto accanto a me, il petto schiacciato come se qualcuno si fosse seduto sopra, un cavallo dal collo lunghissimo che entrava dalla finestra, gli occhi enormi e bianchi che mi guardavano e la bocca sbavante e non potevo muovermi.
    Mi sono svegliato urlando.
    Poi ho fatto dei sogni sembrano film, con attori italiani, oppure cose fantastiche.
    Una volta ero un allenatore di Pokémon.


    Concilio il sogno lasciando libera l'immaginazione.
    A volte mi immagino cose senza capo nè piedi.
    Se sforzo l'immaginazione non dormo più.
    E a volte riesco a inventare canzoni.
     
    Top
    .
39 replies since 10/11/2009, 17:36   338 views
  Share  
.