Cosa faccio lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 6 alle 8

Non credo ve ne freghi qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora... nella mia presentazione avevo detto che il mio sport è la lotta libera (che non ha NIENTE a che fare col wrestling), preparatevi sarà un lungo messaggio...

    Allora... la lotta libera è uno sport nato in Grecia nel 776 a.C. e si basa.....

    Non posso scriverlo tutto... guardate il filmato della mia società....

    https://www.youtube.com/watch?v=gZJznbNvk3E

    Io faccio sta' cavolo di lotta libera, che può sembrare una robetta da niente, ma quando ti trovi davanti uno svizzero-giapponese con: 2 anni di più, 20 cm di più, non è il massimo. Facciamo anche molte gare internazionali, per ora sono

    6 in Italia che sono: tre a Chiavari (dove vivo), una a Torino, una a Pisa e una a Rovereto.

    3 in Svizzera che sono: una a Berna, una a Zurigo e una a Holten

    3 in Francia che sono: una a Nizza, una a Monte Carlo e una a Clairemont Ferrant

    Sono 12 gare di cui sono arrivato 1°.... *fa i conti*.... 7 volte.

    L'ultima gara che ho fatto è stata il 15/11/09 a Holten, in... SVIZZERA!!!
    Tutti i lottatori rabbrividiscono alla parola "Svizzera", perché lì (come dappertutto) ci sono categorie di peso, ma non s'interessano per niente all'età. Così succede che un povero 11enne come me si becca un bisonte, 13enne, svizzero-giapponese, muscolosissimo. Che sia chiaro in Svizzera non ho MAI vinto. Lì le categorie sono 11-13 anni (se sei fortunato) oppure sono 12-15.

    Ma ecco com'è andata:

    Io peso mediamente (perché cambio peso 5 volte a settimana) 54,5 kg e sono alto 1,55 m (l'altezza purtroppo non cambia così velocemente). Le categorie di peso che mi potevo beccare erano 47-53 kg oppure 53-60 kg (e io non ci tenevo ad andare co quelli di 60 kg). Non mi hanno fatto mangiare per un giorno così da 54,5 kg sono passato a 53,9 kg, ma non era abbastanza. Arrivata nel palazzetto sportivo di Holten, dopo 4 ore di viaggio (viaggio=PSP), pesavo 53,8 kg. Avevo 2 ore prima della pesa ufficiale, o dimagrivo di 8 hg o lottavo con quelli di 60 kg. Per un'ora ho fatto 40 giri di un campo 30x10 m un totale di 3,2 km, l'altra ora abbiamo giocato a palla avvelenata con la palla medica in 4 contro 1... sigh... io ero l'uno. Mancavano 15 minuti e pesavo 53,1 kg, non potevo muovermi (per la stanchezza), allora l'allenatore mi disse di masticare una cicca e sputare la saliva prodotta. è da non crederci, 15 minuti dopo pesavo 52,9 kg. CE L'AVEVO FATTA!!

    Il giorno dopo persi la gara 9° (Demyx) su... sorpresa... 13!!!

    Ma chi se ne frega?

    Io faccio lotta libera insieme a Berseker della luna.

    Ecco questo sono io a 9 anni...



    .... E questo è Berseker.



    La prossima gara sarà il 15/12/09 (Torneo Nazionale di Roma)

    Spero che vi sia piaciuta questa discussione...

    CIAU!!!!



    Edited by dado98 - 20/11/2009, 21:15
     
    Top
    .
  2. berseker della luna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BRAVO DADDO continua così anche se nessuno nel forum ci caga e be..... no avevi una foto migliore di me????? :tilegno: :tilegno: :tilegno: :ahah: :ahah: :ahah: :org:
     
    Top
    .
  3. dado98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berseker della luna @ 21/11/2009, 14:52)
    no avevi una foto migliore di me?????

    no <3
     
    Top
    .
  4. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ricordano le foto dei detenuti
     
    Top
    .
3 replies since 20/11/2009, 17:38   73 views
  Share  
.