raccontate una vostra storia horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Da fenomeni di vita vissuta, che, alla fine, fanno ridere.
    Per esempio succede con chi ha in famglia qualche malato di mente.
    Per esempio, quando avevo 11 anni, ero andato a dormire a casa di un mio amico.
    Verso le 22, credo, spegnamo la luce e io e lui incominciamo a parlare. Dopo mezz'ora entriamo nella fase REM del sonno.
    Mezzo rincoglionito sento qualcuno che ride.
    Una risata da piccolo pazzoide. Cazzo, ero morto di paura e chiamavo Michele che già dormiva e io non mi azzardavo a mettere la testa fuori dal letto.
    Sentivo passi pesanti e sempre queste risate lungo il corridoio, porte che si aprivano, cose che cadevano, la radio che si accende e poi si spegne e si accende ancora.
    Poi le risate si avvicinano alla porta della camera, immersa nella semi-oscurità con la luna piena.
    E la porta si apre e si vede una sagoma nera, con le mani protese e con una forbice in mano, con la luce della luna che delineava la mostruosità dell'apparizione che ride come una matta.
    A quel punto urlo come non ho mai fatto nella vita, Michele si sveglia e urla pure lui perché non capisce niente, dalla stanza dei genitori del mio amico si sente "Ma che minch...?" e la madre si alza in vestaglia da notte e corre in corridoio, accende la luce e...
    Rivela Isabella, la sorella malata del mio amico, con le forbici in una mano e nell'altra una ciocca di capelli che ride come una forsennata.
    Arriva la madre e fa: "Ancora? Non devi fare così, Isa! Cattiva!"
    Io non riesco a chiudere occhio da quanto sono traumatizzato e Michele ride come un cretino e sbatte la testa.
    Sua madre mi spiega che fa così ogni qual volta ha i capelli troppo lunghi: di notte si alza e va in bagno, prende le forbici e si taglia una ciocca e poi va correndo per casa ridendo perché lo ha fatto.
    XDXD
    Ora tocca a voi.
     
    Top
    .
  2. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Reaxand
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo non glil'hai detto? XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aguzzini
    Posts
    17,266
    Power level
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    modifico il titolo che non si capisce bene ^^

    comunque avresti dovuto esorcizzarla prima di tornare a dormire
     
    Top
    .
  5. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sai che in fase REM si sogna, e quindi non si è rincoglioniti perché si sta dormendo, vero?
    Sicuro di non essere stato piuttosto in dormiveglia?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Tanto è uguale, ma ci stavo cadendo.
    Però lo fa veramente.
    L'altra volta sono andato a dormire a casa sua, solo che l'effetto diventò ilare perché aveva la radio in mano con una canzone di Elio e Le Storie Tese.
     
    Top
    .
  7. Reaxand
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Crozza™ @ 21/11/2009, 20:53)
    l'effetto diventò ilare perché aveva la radio in mano con una canzone di Elio e Le Storie Tese.

    Quale? Mio cugino?
     
    Top
    .
  8. travis-touchdown
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma malata nel senso che ha problemi mentali...o no?
    scusate se scrivo cose che potrebbero risultare offensive, ma non l'ho capito
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reaxand @ 21/11/2009, 23:16)
    CITAZIONE (.Crozza™ @ 21/11/2009, 20:53)
    l'effetto diventò ilare perché aveva la radio in mano con una canzone di Elio e Le Storie Tese.

    Quale? Mio cugino?

    Non lo so, stavo ridendo.

    Comunque, sì, è diversamente abile.
     
    Top
    .
  10. Reaxand
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, la mia stoia horror comincia così

    Stavamo guardando un film di una tizia che era sposata con un tizio che aveva la famiglia maledetta, e siccome questa tizia era in cinta uno spirito maligno con le sembianze di una donna di colore lo avrebbe ucciso assieme alla tizia in cinta, quindi quella tizia cerca di capire il perchè lo fa e come fermarla, scopre che quella tizia di colore era l'amante di un nonno del tizio sposato con la tizia in cinta, e il nonno del tizio l'aveva fatta uccidere quindi si sta vendicando con la famiglia del tizio. Per far capire che stava arrivando la tizia di colore fantasma si accendevano e si spegnevano le luci. La tizia in cinta scopre che per fermarla ci serve un taliasmano che bisogna mettere nella bara della tizia fantasma di colore, trovano questo talismano, lo mettono nella bara e passa tutti.

    Morale della favola: dopo il film mi stavo avviando verso il bagno e siccome c'era la luce della stanza di mia sorella che si spegneva e si accendeva mi sono preso un ionfarto e poi si e scoperto che era mia madre che non riusciva a spegnere bene la luce XD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Questo mi è capitato.
    Stavo dormendo a pancia in sù ed un tratto apro gli occhi, non posso muovermi e sento rumori fortissimi, tipo passi pesanti, qualcuno che ansima, gocce, vorrei alzarmi, ma non posso.
    Ad un tratto da sotto le coperte arrivano mani grigie che incominciano a toccarmi e a trascinarmi fuori, sento qualcuno che si sta seduto sul petto e mi guarda dalle spalle, ai miei piedi appare una cosa che urla muta, con gli occhi strabuzzanti, bianchi, le puppille sono piccolissimi pallini neri, e incomincia a tirarmi e a toccarmi i piedi. Dal capezzale del letto, sopra la mia testa, un busto demoniaco tutto nero, con le corna, si piega verso di me e cerca di raggiungermi muovendo le mani.
    Io sono terrorizzato e non posso nè urlare, nè muovermi, sto solo con gli occhi sbarrati.
    Ora un cavallo con un collo lunghissimo entra dalla finestra aperta, gli occhi enormi sbarrati da pazzo che mi guarda e che sbava.
    La porta si apre con un suono che aumenta il terrore e una figura informe con sempre quei terribili occhi sbarrati verso di me, mi guarda un attimo e dice "Tancredi", un'altra volta dice il mio nome e mi prende per le spalle e mi scrolla urlando "Tancredi" in continuazione, con gli occhi che quasi scoppiano fuori dalle orbite. Stranamente si va normalizzando e io incomincio ad urlare, mi tappa la bocca e dice "Sono mamma, calmati!", dopo un pò capisco che ho sognato.
    Mia madre era venuta da me perché mio padre russa come un battello, e voleva trovare un pò di silenzio dormendo insieme a me, tanto ho il letto ad una piazza e mezza.

    Dopo questo episodio non dormo più a pancia in sù.
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2009, 23:00   128 views
  Share  
.