Barzellette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Awesome Organization!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postarle, ho pensato in fan fiction perche' d'altronde in fondo in fondo sempre una cosa scritta da me e' no?
    XD
    Dovrei avere problemi con il rating, posso dire solo che il genere e' comico demenziale, per il resto non lo so...comunque gustatevele XD :

    1) IL PADRE DI GIOTTO
    C'e' il padre di giotto il famoso artista che va' a parlare
    con gli insegnanti del figlio che hanno richiesto la sua presenza..
    Allora va' a scuola del figlio, va' nell'aula professori e viene chiamato a parlare con il professore di italiano:
    Il padre: Salve sono il padre si giotto, senta, volevo sapere mio figlio come va' a italiano ( parla con la s moscia )
    Italiano: ehh, suo figlio e' un disastro, non riesce nemmeno a coniugare due verbi assieme, pensate che una volta mi ha scritto sul tema " che io AVEBBI stato " e' una vergogna!
    Il padre: shi lo sho dovrei fallo shtudiare di piu' ( esse moscia )
    Allora va' da quello di matematica:
    Buongiorno sono il padre di giotto, volevo sapere mio figlio come va' a matematica!
    Matematica: suo figlio e' un vero ignorante, gli hpo chiesto quanto faceva 1 + 1 e mi ha risposto 11!!!
    il padre: lo so, mi scusi ( sempre con la esse moscia )
    Infine va' da quello di arte e fa': sono il padre di giotto, volevo sapere mio figlio come va' ad arte!
    Arte: suo figlio e' veramente un...GENIO! una tale prodezza pittorica non l'avevo scovata da nessuna parte, pensi che una volta ha dipinto una finestra nell'aula, ed era talmente realistica che sono andato ad aprirla, SI RENDE CONTO?
    Il padre: ( esse moscia ) me ne rendo conto si, lo sa' perche' parlo con la esse moscia lei?
    Arte: bhe..no perche'??
    Il padre: Ieri mi ha disegnato una fica sulla stufa, immagini il resto da se'!

    XDXD

    2) DON PATRIZIO
    Un ragazzetto sui 18 anni( che potrebbe essere seppy XD ) va' a confessarsi presso la parrocchia di Don patrizio, allora appena entrato si fa' il segno della croce ed entra nel confessionale dove lo aspettava il buon Don patrizio..
    Ragazzo: Don patrizio..io..ho peccato!
    Don patrizio: dimmi figliuolo e io ti assolvero' dai tuoi peccati! Senza alcun timore!
    Ragazzo: io...mi sono stuprato mia sorella!
    Don patrizio: ma...davvero??
    Ragazzo: la luce era spenta, il momento era propizio, lei mi capisce don patrizio!
    Don: ok ok ti assolvo, vai avanti!
    Ragazzo: mi sono stuprato mia madre!
    Don: anche tua madre???!!?
    Ragazzo: la luce era spenta il momento era propizio, lei mi capisce don patrizio!
    Don: okok ti assolvo, anima peccatrice, continua pure!
    Ragazzo: mi sono stuprato mio fratello, mia nonna, mio nonno, mio cugino ed anche gli zii!
    Don: ma come figliuolo?? Tutta la famiglia??
    Ragazzo: eh la luce era spenta il momento era propizio lei mi capisce don patrizio!
    D'un tratto un black out manda in corto circuito tutte le luci della parrocchia, quando la luce si riaccende il ragazzetto rimane li' mentre don patrizio e' attaccato al lampadario della sala!
    Ragazzo: ma...don patrizio! Ma che ci fa' li' sopra?
    Don patrizio: ehh la luce era spenta, il momento era propizio, ma COL CAZZO CHE TI INCULI DON PATRIZIO!

    XD

    3) AMICIZIE PERICOLOSE
    Tre amici si incontrano dopo tanto tempo che non si vedono
    Dopo tante chiacchiere si arriva alla questione dei figli, gli altri due chiedono al primo di loro: Ma insomma mario, tuo figlio daniele come sta'??
    Mario: eh mio figlio e' diventato il piu' grande commerciante di auto del mondo, pensate, che e' talmente generoso che ha regalato ad un suo amico una porsche carrera!
    Tutti gli altri si compiacciono, intanto parte il secondo di nome Antonio:
    Mio figlio alessandro e' diventato il piu' grande maestro di equitazione del mondo, ha anche un maneggio tutto suo, e pensate, e' cosi' generoso che ha regalato ad un suo amico un purosangue!
    Tra il compiacimento generale parte il terzo di nome rosario:
    Mio figlio fernando ha fatto strada, e' diventato un grande costruttore edile, e pensate, e' talmente generoso che ha regalato ad un suo amico UNA CASA!
    Li' scoppia un grande fragore, intanto da lontano si avvicina un quarto amico di nome Luca:
    Mario: ohi luca ma tuo figlio insomma come va'??
    Luca: ehh...e' un po' difficile da dire, ma...si e' riscoperto gay!
    Antonio: ma come? E tu lo accetti?
    Luca: si, non ho pregiudizi,poi e' anche diventato un bar man, gestisce un bar per gay a milano, ha anche un sacco di amici, pensate...l'altro giorno tre suoi amici gay gli hanno regalato uno UNA CASA, il secondo UNA MACCHINA, e il terzo UN PUROSANGUE!!

    XD
     
    Top
    .
  2. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le barzellette NON sono fan fiction.
    Questa è robaccia da bar u.u
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2009, 12:27   136 views
  Share  
.