15enne squarta micio e mette le foto su FB.

oddio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Divisa da scolaretta, frangetta curata, viso paffuto da adolescente. Si presenta così Zerrin Zerrin Sukut, la 15enne turca che ha postato sulla sua pagina di Facebook le foto di un gatto squartato scatenando un vero e proprio caso, non solo in Turchia. Nelle immagini, infatti, la ragazzina di Yalova, nei pressi di Istanbul, munita di guanti da chirurgo e di coltello da cucina, mostra con orgoglio e aria soddisfatta i resti del cucciolo che ha ucciso e fatto a pezzi. In tutto una ventina di foto che mostrano gli arti e gli organi dell'animale e la stessa Zerrin con in una mano la metà superiore del corpo del micio. I primi a sollevarsi contro la 'bravata' della quindicenne sono stati gli utenti di Facebook, che hanno cominciato a scambiarsi messaggi di condanna e ribrezzo e a creare gruppi per prendere posizione contro il gesto crudele. Il tam tam si è allargato oltre i confini nazionali, tanto che in Italia si contano già due gruppi anti-Zerrin. Della vicenda hanno cominciato ad accorgersi i media del paese, tra cui 'Internethaber', che hanno rilanciato sui loro siti le terribili immagini, salvo poi eliminarle in seguito alle proteste degli utenti. In ultimo è arrivato l'intervento della polizia che, spinta dalla protesta sul web, si è recata a casa della ragazzina. Zerrin non ha avuto problemi ad ammettere la paternità del gesto e, messa sotto pressione, ha anche confessato di far parte di una setta satanica, come prova una foto in cui il corpo del gatto massacrato giace al centro di un simbolo di Satana. Non si hanno notizie di provvedimenti contro la 15enne, ma il suo profilo è scomparso da Facebook, dove decine di utenti continuano a iscriversi ai gruppi che condannano la sua bravata.
    Fonte
    SPOILER (click to view)
    Ho preferito per la sensibilità di ognuno non mettere foto.
     
    Top
    .
  2. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io le foto le vorrei vedere

    in ogni caso io avrei fin troppa paura per avvicinarmi ad un gatto ç_ç
    difatti questa notizia non mi tange minimamente ù.ù
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    First Emperor

    Group
    Member
    Posts
    4,171
    Power level
    0
    Location
    Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

    Status
    Anonymous
    Povero gatto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lardek' @ 11/12/2009, 22:27)
    Io le foto le vorrei vedere

    Pure muàH Madò, io credevo che le 15enni turche/americane si divertissero con le rane domestiche, non con certi fèlidi çAç
     
    Top
    .
  5. Snow™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio vedere le foto °-°
     
    Top
    .
  6. Giuki-Chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lardek' @ 11/12/2009, 22:27)
    Io le foto le vorrei vedere

    Anchio.

    Però,che roba...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    To', ho trovato questa.

    NON APRIRE SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI.

    Click-
    Click.

    Se ne volete altre, scrivete il nome della ragazzina e qualcosa tipo gatto e cercate. Ne troverete una quantità abbastanza grande per soddisfare la vostra curiosità.
    Ce n'erano a dozzine, ma le hanno tolte quasi tutte.
    Su fb ce n'erano parecchie. ._.

    Dico solo una cosa: quella non è una ragazzina, quella è un mostro.

    Edited by Vampire_ - 11/12/2009, 22:45
     
    Top
    .
  8. Giuki-Chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quell'immagine è già presente nella fonte.

    Ma poi cosa ci trova di divertente nello squartare bestiole innocenti? ._.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma guarda te
    Doveva pure vantarsi su FB? Roba da matti...
     
    Top
    .
  10. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dust~Kun @ 11/12/2009, 22:32)
    CITAZIONE (Lardek' @ 11/12/2009, 22:27)
    Io le foto le vorrei vedere

    Pure muàH Madò, io credevo che le 15enni turche/americane si divertissero con le rane domestiche, non con certi fèlidi çAç

    Ah bè perchè secondo te c'è differenza fra squartare una rana ed un gatto? se dovessi scegliere squarterei il gatto senza pensarci su.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Mah... si fa nelle lezioni di scienze in America per sezionare una rana, poi non so... °°
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    58,206
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho un solo commento : Vaffancuccolo.
    Quartiamo lei, e vediamo di che colore ha gli intestini ^___^ che schifo gente, che poi non è che se la prendono con qualcuno che sà difendersi, ma se la prendono con gli animali innocenti e tranquilli, ma andassero a provare a farlo a un cane che è stato bastonato fin da piccolo e che è cresciuto con l'odio verso le persone, poi vediamo chi viene squartato.
     
    Top
    .
  13. Sirby_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora mi viene voglia di squartarla...maledetta...come si fa a fare del male ad un povero gattino...ma anche ad altri animali...tempo fa giravano si fb foto di ragazzi (da 15 a 20 anni) con delle foto do squartavano e sezionavano un cucciolo di carlino (se non ricordo male)....in quel momento avevo voglia di trovarli e spaccargli la faccia a quelle teste di cazzo...
    Non si deve fare del male agli animali. Non si fa, soprattutto se sono cuccioli, non possono difendersi...e poi solo perchè "sono solo animali" non vuol dire che non abbiano il diritto di vivere in santa pace...e che cavolo (mi sono arrabbiata edi brutto anche)...Che sia maledetta lei e la sua setta satanica.
    Ho detto tutto
     
    Top
    .
  14. Miss Sith
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nel dare al rogo il mio gatto non avevo mai pensato a squartarlo orobe così...così...mostruose ò.ò
    E poi l'ha fatto per divertimento e diamine con quel ghigno di merda che ho visto nella foto (va beh sorriso ma al diavolo).
    Oddio che atrocità.
    Inumano specialmente per una ragazzina, puttana.
     
    Top
    .
  15. Sirby_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Straquoto Sith...
     
    Top
    .
56 replies since 11/12/2009, 22:22   1071 views
  Share  
.