15enne squarta micio e mette le foto su FB.

oddio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † A n i s ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti. °-°
    Seriamente, non so che altro dire. Sono shockata dalla follia di questa ragazza. Ha più o meno la mia età ma non ci sta già più con la testa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    Prima di additarla come schifosa, ecc, non è che può avere disturbi psichici di qualunque sorta? Mi sorge il dubbio, dato che una persona mentalmente sana non farebbe queste cose, credo.


    Ciò non toglie che il gesto sia atroce, eh, sia chiaro.
     
    Top
    .
  3. † A n i s ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!
    Questa ragazzina ha anche dei precedenti!


    CITAZIONE
    Aveva messo online anche in passato dei video in cui aveva picchiato un cucciolo di cane e l'aveva lanciato da un cavalcavia altissimo, causandone la morte e premurandosi di riprendere tutto.

    CITAZIONE
    Usando un traduttore ho letto le pagine turche: praticamente questa apparterrebbe a una scuola privata per ragazzini molto intelligenti... SUl web ho trovato anche fotografie in cui, con le unghie del piede perfettamente smaltate infilate in una scarpina tacco 12 décolleté, fotografa ogni momento in cui cava un occhio a un gatto con il tacco e si diverte a schiacciarne la testa sul marciapiede a mattonelle.

    Mi manda in bestia. Ha fatto TUTTO QUESTO e si è beccata qualche visita psichiatrica, c'è solo LA POSSIBILITA' che si faccia 8 mesi di carcere, di quanto ho capito.
    Ma sbattetela dentro a calci in culo °-°
    Ah, 8 euro di multa (non so l'equivalente nella sua moneta locale) per il video del cane.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Power level
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    oh, cielo.... ma per fare certe cose bisogna essere veramente partiti di cervello... ma come si può avere il coraggio per fare certe cose?
     
    Top
    .
  5. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio. Scusatemi un momento...
    SPOILER (click to view)
    Stronza puttana maledetta! Vaffanculo!
    Mi disgusta profondamente! Spero che marcisca in carcere fino a che non le passa la voglia di fare anche solo un graffio a qualsiasi creatura vivente!
     
    Top
    .
  6. Snow™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però devo riconoscere che non è niente male lei... :coff:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Carcere. Almeno qualche anno.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    p r i m i t i v e

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    3,243
    Power level
    -2
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van¡lle @ 11/12/2009, 22:50)
    Io ho un solo commento : Vaffancuccolo.
    Quartiamo lei, e vediamo di che colore ha gli intestini ^___^ che schifo gente, che poi non è che se la prendono con qualcuno che sà difendersi, ma se la prendono con gli animali innocenti e tranquilli, ma andassero a provare a farlo a un cane che è stato bastonato fin da piccolo e che è cresciuto con l'odio verso le persone, poi vediamo chi viene squartato.

    quoto :certo:
    quella è proprio un mostro
    *ama i gatti, quindi, scappa via piangendo*
    ..povero gatto T__T
     
    Top
    .
  9. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snow™ @ 12/12/2009, 14:28)
    Però devo riconoscere che non è niente male lei... :coff:

    Ionon ho avuto il coraggio di guardare le foto.


    Ora le ho guardate, e mi è venuta voglia di farle ingogliare i resti del povero micio fino a cancellarle quel dannato sorrisetto dalla faccia. Poi ho pensato che il povero gatto non se lo meriterebbe nemmeno da morto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    58,206
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. de Menthe @ 12/12/2009, 14:28)
    Carcere. Almeno qualche anno.

    Ah meno male, da te pensavo che uscisse solo un "ma non siate così crudi" O_ò'
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    Quoto Davide comunque, non è normale, deve avere qualche problema mentale. E comunque mi pare difficile che sia assatanata o posseduta °-°
     
    Top
    .
  12. Eli-chan.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh povero micio °-°
    ma questa è pazza!Non le fa ribrezzo vedere tutto quel sangue?Bleah!
    Non ha avuto pietà per quel povero gatto ç___ç
     
    Top
    .
  13. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non so se è proprio un problema mentale. E' turca no? Io non sono informato sulla cultura turca, quindi dipende, ed ora vi illusto il perchè. Nel nostro paese immagino che più o meno tutti mangiamo il coniglio a tavola (io sì almeno, mi piace da matti e lo mangerei in continuazione) anche se c'è chi lo tiene come animale domestico od altro. In Inghilterra noi sotto questo punto di vista siamo considerati MOSTRI nello stesso modo in cui ora voi considerate quella ragazza. Ci insultano, ci maledicono e ci fanculizzano tutto questo perchè per loro il coniglio è come un gatto o un cane: un amico che non si squarterebbe o mangerebbe mai. In altri paesi, ad esempio, è normalissimo mangiare cani e gatti ma è già successo in passato che noi li accusassimo e li insultassimo pesantemente no? (i Cinesi ad esempio). Quindi se nella cultura del paese da cui proviene quella cogliona si mangiano cani o gatti per lei non è poi una cosa così "deviata", è come se uno di noi squartasse un maiale dopo averlo maltrattato. Sarebbe un atto crudele sì, ma alla fin fine pochic i farebbero caso :|

    E io ripeto: anche se continuasse ad essere libera non me ne fregherebbe più di tanto, la notizia del gattino nè mi fa piacere nè mi sconvolge <.<
     
    Top
    .
  14. Miss Sith
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lardek' @ 12/12/2009, 16:41)
    Ma non so se è proprio un problema mentale. E' turca no? Io non sono informato sulla cultura turca, quindi dipende, ed ora vi illusto il perchè. Nel nostro paese immagino che più o meno tutti mangiamo il coniglio a tavola (io sì almeno, mi piace da matti e lo mangerei in continuazione) anche se c'è chi lo tiene come animale domestico od altro. In Inghilterra noi sotto questo punto di vista siamo considerati MOSTRI nello stesso modo in cui ora voi considerate quella ragazza. Ci insultano, ci maledicono e ci fanculizzano tutto questo perchè per loro il coniglio è come un gatto o un cane: un amico che non si squarterebbe o mangerebbe mai. In altri paesi, ad esempio, è normalissimo mangiare cani e gatti ma è già successo in passato che noi li accusassimo e li insultassimo pesantemente no? (i Cinesi ad esempio). Quindi se nella cultura del paese da cui proviene quella cogliona si mangiano cani o gatti per lei non è poi una cosa così "deviata", è come se uno di noi squartasse un maiale dopo averlo maltrattato. Sarebbe un atto crudele sì, ma alla fin fine pochic i farebbero caso :|

    E io ripeto: anche se continuasse ad essere libera non me ne fregherebbe più di tanto, la notizia del gattino nè mi fa piacere nè mi sconvolge <.<

    Beh il problema più grave è il motivo di farlo.
    Lei l'ha fatto così, per PURO divertimento, son sicuro. (escludendo problemi mentali e voglia di squartare animali)
    Questo è inumano.
    I cinesi MANGIANO cani e gatti
    Noi MANGIAMO conigli (io no XD)
    Perché?
    Sarà buono o siamo fatti così.
    E sono animali, diverso dall'umano (cannibalismo)
    Lei SQUARTA senza alcuna ragione.
    è questo che mi disturba e mi fa incazzare.
    Non credo che TUTTI i turchi siano così ma forse la piccola parte (io spero quasi nessuno).
    Secondo mio ragionamento è inumano. .__.
     
    Top
    .
  15. Snow™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lei è bona :certo:
     
    Top
    .
56 replies since 11/12/2009, 22:22   1071 views
  Share  
.