15enne squarta micio e mette le foto su FB.

oddio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che carcere Menthe le farei pagare 200.000 euri di multa, la gente sopporta tutto , tranne quando si tocca loro il portafoglio,così vediamo se può fare la scuola privata dopo un salasso del genere.
     
    Top
    .
  2. †• Maghetto Ace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampire_ @ 11/12/2009, 22:43)
    Dico solo una cosa: quella non è una ragazzina, quella è un mostro.

    Quoto di brutto.

    Inoltre per chi maltratta gli animali in certe parti del mondo (Come in lituania dove uno ha buttato un cane da un ponte dicendo che sapeva volare ._.)ricevono solo multe o pochi giorni di carcere .-.
     
    Top
    .
  3. Giuki-Chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto due foto raccapriccianti...
     
    Top
    .
  4. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lardek' @ 12/12/2009, 16:41)
    Ma non so se è proprio un problema mentale. E' turca no? Io non sono informato sulla cultura turca, quindi dipende, ed ora vi illusto il perchè. Nel nostro paese immagino che più o meno tutti mangiamo il coniglio a tavola (io sì almeno, mi piace da matti e lo mangerei in continuazione) anche se c'è chi lo tiene come animale domestico od altro. In Inghilterra noi sotto questo punto di vista siamo considerati MOSTRI nello stesso modo in cui ora voi considerate quella ragazza. Ci insultano, ci maledicono e ci fanculizzano tutto questo perchè per loro il coniglio è come un gatto o un cane: un amico che non si squarterebbe o mangerebbe mai. In altri paesi, ad esempio, è normalissimo mangiare cani e gatti ma è già successo in passato che noi li accusassimo e li insultassimo pesantemente no? (i Cinesi ad esempio). Quindi se nella cultura del paese da cui proviene quella cogliona si mangiano cani o gatti per lei non è poi una cosa così "deviata", è come se uno di noi squartasse un maiale dopo averlo maltrattato. Sarebbe un atto crudele sì, ma alla fin fine pochic i farebbero caso :|

    Calma. E' vero, noi mangiamo tranquillamente coniglio, ma di sicuro io non vado a squartarne uno per puro divertimento, e soprattutto non metterei le foto su facebook. Mi disgusta l'idea di uccidere un animale, l'idea di ucciderlo dopo averlo fatto soffrire anche di più. E poi, figurati se ucciderei un animale se non fosse per sussistenza. Finchè devo mangiarlo è un conto, è morto per una ragione sensata, ma così no.
     
    Top
    .
  5. †• Maghetto Ace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avriel @ 12/12/2009, 19:21)
    CITAZIONE (Lardek' @ 12/12/2009, 16:41)
    Ma non so se è proprio un problema mentale. E' turca no? Io non sono informato sulla cultura turca, quindi dipende, ed ora vi illusto il perchè. Nel nostro paese immagino che più o meno tutti mangiamo il coniglio a tavola (io sì almeno, mi piace da matti e lo mangerei in continuazione) anche se c'è chi lo tiene come animale domestico od altro. In Inghilterra noi sotto questo punto di vista siamo considerati MOSTRI nello stesso modo in cui ora voi considerate quella ragazza. Ci insultano, ci maledicono e ci fanculizzano tutto questo perchè per loro il coniglio è come un gatto o un cane: un amico che non si squarterebbe o mangerebbe mai. In altri paesi, ad esempio, è normalissimo mangiare cani e gatti ma è già successo in passato che noi li accusassimo e li insultassimo pesantemente no? (i Cinesi ad esempio). Quindi se nella cultura del paese da cui proviene quella cogliona si mangiano cani o gatti per lei non è poi una cosa così "deviata", è come se uno di noi squartasse un maiale dopo averlo maltrattato. Sarebbe un atto crudele sì, ma alla fin fine pochic i farebbero caso :|

    Calma. E' vero, noi mangiamo tranquillamente coniglio, ma di sicuro io non vado a squartarne uno per puro divertimento, e soprattutto non metterei le foto su facebook. Mi disgusta l'idea di uccidere un animale, l'idea di ucciderlo dopo averlo fatto soffrire anche di più. E poi, figurati se ucciderei un animale se non fosse per sussistenza. Finchè devo mangiarlo è un conto, è morto per una ragione sensata, ma così no.

    Quoto.

    Se uno mangia il coniglio o il cavallo è una cosa (anche se io non li mangio ) ma vederne uno per strada e,per pur divertimento o per soddisfare uno sfizio lo si squarta è una crudeltà che anche qua farebbe scalpore.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    E' tutta colpa del Sistema °_O
     
    Top
    .
  7. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un amore particolare per i gatti, e posso dire che la prima reazione è stata rabbia. Beccare una persona che sta facendo o ha fatto una cosa del genere per me potrebbe voler dire dare di testa e fare a lei quello che ha fatto al gatto.
    Come già detto da altri sopra un conto è mangiare animali. Non condanno i cinesi perché mangiano i cani e i gatti, così come non condanno gli italiani perché mangiano conigli (anche se io non li mangio, per me sono animali domestici proprio come i cani e i gatti, e come i cani e i gatti non si mangiano). Ma cazzo, la cattiveria gratuita è tutt'altra cosa.
    Che sia un cane, un gatto, una rana o un pesce rosso, che cazzo di storia è l'ammazzarlo per divertimento o per esperiemnti vari? E le foto su facebook? E' disgustoso.
    Se proprio la vogliamo mettere sul piano "sono solo animali" (e non ho problemi a dire che ragionamenti del genere mi fanno semplicemente schifo, ma ci purtroppo ci sono persone che li fanno), se una persona riesce a farlo su un gatto siamo proprio sicuri che non possa farlo su una persona? Cambia davvero così tanto? A me disturba molto meno l'idea di squartare lei che quella di squartare un gatto, e non ho nessuna deviazione di sorta, figuriamoci se una ce l'ha-.-
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Coniglio selvatico è diverso da coniglio domestico eh °-°
     
    Top
    .
  9. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Doc Sbax @ 12/12/2009, 20:32)
    Coniglio selvatico è diverso da coniglio domestico eh °-°

    Credo che il punto non sia questo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    L'unico animale domestico che ho ucciso in vita mia è stata una gallina, gli ho tirato il collo per l'arrosto, non fatemelo pesare con questi discorsi °-°
     
    Top
    .
  11. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Crozza™ @ 12/12/2009, 20:43)
    L'unico animale domestico che ho ucciso in vita mia è stata una gallina, gli ho tirato il collo per l'arrosto, non fatemelo pesare con questi discorsi °-°

    L'hai detto: per l'arrosto. Dopo l'hai mangiata, non ti sei limitato ad ucciderla e a postare le foto su facebook.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (avriel @ 12/12/2009, 20:52)
    CITAZIONE (.Crozza™ @ 12/12/2009, 20:43)
    L'unico animale domestico che ho ucciso in vita mia è stata una gallina, gli ho tirato il collo per l'arrosto, non fatemelo pesare con questi discorsi °-°

    L'hai detto: per l'arrosto. Dopo l'hai mangiata, non ti sei limitato ad ucciderla e a postare le foto su facebook.

    Eh! Ma così me lo fate pesare!
     
    Top
    .
  13. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Crozza™ @ 12/12/2009, 21:12)
    CITAZIONE (avriel @ 12/12/2009, 20:52)
    L'hai detto: per l'arrosto. Dopo l'hai mangiata, non ti sei limitato ad ucciderla e a postare le foto su facebook.

    Eh! Ma così me lo fate pesare!

    Non sentirti in colpa. Finchè mangi gli animali che uccidi mi va bene. Non so come hai fatto senza sognartelo di notte, ma va bene.
     
    Top
    .
  14. Giuki-Chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma poi cosa ci vai a fare a 15 anni in una setta satanica? O_O
     
    Top
    .
  15. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuki-Chan @ 12/12/2009, 22:54)
    Ma poi cosa ci vai a fare a 15 anni in una setta satanica? O_O

    Temo che ci sia anche gente più giovane.
     
    Top
    .
56 replies since 11/12/2009, 22:22   1071 views
  Share  
.