X / 1999

Shōjo, Drammatico, Fantastico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,roshia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Kamui Shiro, è ritornato a Tokyo dopo una lunga assenza durata 6 anni, anni in cui si è allontanato anche d’hai suoi più cari amici Fuuma e Kotori, ma essendo in possesso di straordinari poteri che potranno decidere le sorti dell’umanità, viene notato da 2 schieramenti di persone destinate a combattere, una per la distruzione e la conseguente rinascita del genere umano, ormai diventato una piaga per il mondo e per se stesso, e l’altra per la conservazione della specie umana capace in seguito di far rinascere il pianeta grazie alla tecnologia; Kamui sarà costretto a prendere la decisione dalla quale dipende il destino della Terra: unirsi ai Draghi del Cielo,conservatori del genere umano, o ai Draghi della Terra, per la distruzione e una nuova rinascita. Ma Kamui vuole solo proteggere i suoi amici, potrà mai riuscirci ,pur se il suo Destino non può cambiare perchè già scritto, e potrà mai salvare il suo amato amico Fuuma in seguito al suo risveglio? Solo una cosa è certa il suo scopo è salvare Fuuma.

    Sicuramente una delle opere più belle delle CLAMP, ma che purtroppo non è mai stata pubblicata la fine in Italia .__. Se amate queste autrice, non potete assolutamente perdervi X, è davvero bellissimo. <3
     
    Top
    .
  2. Emanuel°.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo è stupendo!! La cosa più bella è stata vedere Kamui in Tsubasa!! xD

    Se non sbaglio però, le CLAMP non lo hanno mai terminato, non è che non è stata mai pubblicata la fine in Italia..credo ._.
     
    Top
    .
  3. ,roshia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuel°. @ 9/3/2010, 13:35)
    Concordo è stupendo!! La cosa più bella è stata vedere Kamui in Tsubasa!! xD

    Se non sbaglio però, le CLAMP non lo hanno mai terminato, non è che non è stata mai pubblicata la fine in Italia..credo ._.

    Sì, scusate ho saltato un passaggio. Le CLAMP l'hanno concluso, ma la casa editrice, la Kadokawa Shoten, si rifiuta di pubblicarlo perché troppo violento, e di conseguenza nemmeno in Italia. DD:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho sentito dire che lo ripubblicherà la J-POP, perché le CLAMP si sono decise a terminarlo (o la Kadokawa Shoten a portare a termine la pubblicazione, se è confermato ciò che dice ,roshia ;) )... quindi dall'inizio alla fine (nel vero senso della parola XD).
    Se ciò sarà vero, non me lo lascerò sfuggire! *O*
     
    Top
    .
  5. Emanuel°.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Sì, scusate ho saltato un passaggio. Le CLAMP l'hanno concluso, ma la casa editrice, la Kadokawa Shoten, si rifiuta di pubblicarlo perché troppo violento, e di conseguenza nemmeno in Italia. DD:

    IMPOSSIBILE!!!!!!!!! Non ci credo, in giappone viene publicato anche il manga più splatter!! Non possono privarci di X!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline

    X



    Una parola: CAPOLAVORO.
    SPOILER (click to view)
    Srsly, sono veramente l'unico che ha GODUTO alla morte di Kotori? °-°

    CITAZIONE (Emanuel°. @ 9/3/2010, 20:12) 
    CITAZIONE
    Sì, scusate ho saltato un passaggio. Le CLAMP l'hanno concluso, ma la casa editrice, la Kadokawa Shoten, si rifiuta di pubblicarlo perché troppo violento, e di conseguenza nemmeno in Italia. DD:

    IMPOSSIBILE!!!!!!!!! Non ci credo, in giappone viene publicato anche il manga più splatter!! Non possono privarci di X!!

    Dimentichi che X è stato pubblicato in una rivista di Shojo xD
     
    Top
    .
5 replies since 8/3/2010, 17:37   70 views
  Share  
.