Hetalia! Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚roshia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che è un po' tardino per avvertire, ma me ne sono completamente dimenticata >_<

    Domenica 2 Maggio a Firenze, ci sarà l'Hetalia Day a cui già in molti hanno confermato la loro presenza (sui 120 *O*). L'idea viene da due mie amiche + una e ha avuto un gran successo, quindi chiedevo se qualcuno di voi può interessare. *_*

    Il programma sarebbe il seguente:

    CITAZIONE
    Ritrovo ore 10:00 alla stazione S.Maria Novella

    Radunati tutti i partecipanti, giretto per Firenze: DUOMO -> PIAZZA DELLA SIGNORIA-> PIAZZA DELLA REPUBBLICA-> SANTA LUCIA -> PONTE VECCHIO

    Finito il giro si va verso PARCO DELLA FORTEZZA e a seconda dell'orario ci si può fermare a mangiare o fare qualche gioco in attesa dell'ora di pranzo.

    PRANZO A SACCO!!!

    Nel pomeriggio giochi di diverso tipo, balletti parapara e altro ancora!

    Accorrete numerosi!

    Per info: [email protected] oppure contattatemi su facebook!

    Che altro dire...PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    IMPORTANTE!!!!

    1. Si pregano i partecipanti in cosplay di ARRIVARE GIA' CAMBIATI!

    2. PER CHI VOLESSE VENIRE IN MACCHINA si consiglia di lasciarla in qualche parcheggio fuori firenze e di prendere un bus o un pullman per arrivare in centro. se si volesse parcheggiare dentro i parchegi sono tutti a pagamento e c'è il rischio di non trovare il posto(causa fiera)

    3. Anche se il ritrovo è alle 10 si aspettera fino le 11/11:30 e NON OLTRE. Per chi arrivasse dopo quest'orario (per treni e/o ritardi eventuali) lo si recupererà al ritorno.

    4. Consiglio a tutti di non portare robe di dimensioni eccessive come bandiere extralarge perchè ingombranti e potrebbero essere d'intralcio sopratutto a voi!

    Ovviamente tutti in cosplay hetaliosi :* Ma potete venire anche senza, come me, visto che non l'ho ordinato in tempo..

    Per l'evento su Feisbuc QUI
     
    Top
    .
  2. The Nyx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ma cavoli Firenze e` vicino casa mia ma io domenica non ci sono, uffiiiiii
    *si demoralizza*
     
    Top
    .
  3. Xion Love Axel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io dovevo venire ma i miei mi anno bloccata a casa -.-
     
    Top
    .
  4. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo potevi dire prima e sarei venuto pure io .-." grazie mille °_°"
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2010, 15:07   99 views
  Share  
.