PDO Gardaland 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora apro questo topic per due motivi principali, il primo ovviamente è quello per metterci tutti daccordo sulla migliore data che vada bene alla maggior parte di noi. Il secondo è per smentire chiunque abbia campato per aria il 28 Giugno.
    Prima di tutto vorrei gentilmente sapere chi se ne salta fuori con simili trovate, poichè probabilmente non ha considerato nulla tranne sè stesso e una ristretta cerchia di conoscenti. Allora inizio già col dire che chiedendo qua e là ho già riscontrato come alcune persone (direi ABBASTANZA persone) siano impossibilitate ad andare in quella data, un po' perchè in vacanza, un po' per i recuperi estivi delle materie con debito ma soprattutto per l'esame di maturità. L'anno scorso il problema non si era porso, in fondo del '90 mi apre non vi fosse nessuno o quasi, ma quest'anni la gente del '91 da quel che ho capito è più afflunte e in quel periodo ha un fottuto esame da sostenere (come me d'altronde) quindi ritengo molto scorretto scegliere date in cui altri sranno SICURAMENTE impegnati e non con un "forse ci vengo" perchè di sicuro la risposta è no. Dopo ciò non ho visto nè topic nè avvisi e subito si salta fuori con una data a cazzo di cane o.o'' cosa sono questi? I raduni di Antox forse? Date scelte da lui e lui soltanto e se agli altri non van bene... che si fottano! (Come quello a Roma no?) PErchè non appena ho saputo la questione ho fortemente sospettato fosse lui l'artefice di tutto :corre:

    Tralasciando spiacevoli deliri di onnipotenza io proponevo uan data come metà/fine luglio, così da dare tempo a chi li ha di finire gli esami, compiere i corsi di recupero o tornare dalle vacanze. Che ne dite?

    Ripeto che da quel che ne so ho già più di 3-4 persone che il 28 non vengono e non sanno al provenienza di tale data... sì, son poche, ma ho chiesto a 5 persone e direi che la media è un po'... ingiusta diciamo.




    Lista temporanea (logicamente, tutti in "forse"):

    Sbax
    Heva
    GidanTribal
    Skull
    Seppy
    Dino
    Doddo
    Olli
    Tif
    Key
    KaitoKid

    Edited by Tif ' - 13/5/2010, 17:48
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Boh, se riesco ad organizzarmi per non spendere cifre esorbitanti come invece avrei speso l'anno scorso posso anche venire, sempre che non mi mettano il periodo di lavoro estivo in quei giorni.
     
    Top
    .
  3. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A Luglio ho finito gli esami all'università e dovrei essere libera.
    Il 17-18 probabilmente ho un live di grv (con data non sicura), se non si sovrappone ci sono^^
     
    Top
    .
  4. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io forse forse potrei turbarvi con la mia presenza °-°
    Ovviamente dipende dal giorno preciso, anche perché in genere fino a metà luglio lavoro, nella settimana tra il 12 e il 18 potrei essere ancora al lavoro, dal 19 al 25 è più facile che non lavori più ^^
    Per essere sicuro dovrei aspettare giugno (=
     
    Top
    .
  5. Skull¸
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'1 Luglio vado a Genova per il concerto degli Airbourne... Dal 12 al 22 sono in campeggio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    Io sono completamente libero tutta l'estate, ho fatto in modo di liberarmi molto tempo
    Però devo andare in Olanda da mio padre, e credo ci vada per giugno/luglio. Poi Arianna finisce gli esami dell'università a luglio, quindi ha tutto agosto più o meno libero, quindi io sono favorevole per quel periodo. Se poi volete farlo in altri tempi, cercherò di venire, sapete che se voglio venire trovo sempre modo xD
     
    Top
    .
  7. Lardek'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco altri favorevoli a metà luglio o simile.
    Ma allora chi cazzo spara fuori simili date?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Metà Luglio meglio. E forse vengo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Power level
    -1
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Mi volete proprio male, io in quella data ho la terza prova, se mi va male vi ritengo responsabili °A°
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lardek' @ 11/5/2010, 18:41)
    cosa sono questi? I raduni di Antox forse? Date scelte da lui e lui soltanto e se agli altri non van bene... che si fottano! (Come quello a Roma no?) PErchè non appena ho saputo la questione ho fortemente sospettato fosse lui l'artefice di tutto :corre:

    <3


    Dovrei esserci qualunque data sia, appena ce n'è una do la conferma/smentita.
     
    Top
    .
  11. ~Olli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono via dal 3 al 17 Luglio in Svizzera. Per il resto tutto può andarmi bene. *ò*
     
    Top
    .
  12. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso fare una domanda?Riunioni al sud no,eh?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Ðãrkñëšš† @ 12/5/2010, 14:01)
    Posso fare una domanda?Riunioni al sud no,eh?

    Ancora?
    Non ne avevamo già parlato?

    Noi siamo del Nord, noi organizziamo raduni al Nord se voi siete del Sud, voi organizzate raduni al Sud, mi sembra chiaro, no?
     
    Top
    .
  14. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come già detto a Tif, è da escludere una mia possibile partecipazione, lavoro dal 18 giugno al 5 settembre ^^''
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Non ci sono.
    Sono via dal 1 luglio fino al 13-14 e poi dal 19 luglio al 2 di agosto, e in quei pochi giorni che sono a casa non penso che mi muoverò, visto che avrò da disfare le valigie e da fare le altre nuove.
     
    Top
    .
30 replies since 11/5/2010, 17:41   308 views
  Share  
.