Un ritrovo al sud?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto per informazione,ma un ritrovo organizzato dal PDO in un qualsiasi luogo più a sud di Napoli c'è mai stato ? ._.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Ðãrkñëšš† @ 15/5/2010, 14:25)
    Giusto per informazione,ma un ritrovo organizzato dal PDO in un qualsiasi luogo più a sud di Napoli c'è mai stato ? ._.

    Allora te lo spiego chiaro e tondo.
    Un raduno ove tutto il PDO si riunirà sarà impossibile, quindi si fanno raduno ove chi può ci va e ci si diverte. Ogni raduno, come tale, dev'essere organizzato da qualcuno, e quel qualcuno ovviamente organizza raduni a cui può partecipare.
    Fin ora i raduni li ho organizzati io, Doc Sbax, Lardek ed altri utenti che vengono dal nord, quindi il raduno avviene al nord (dimmi te se uno organizza un raduno a Catania abitando a Milano, quindi non conoscendo Catania e non potendo essere presente al raduno da lui organizzato).
    Volete un raduno al sud? Smettetela di essere pigri, organizzatevi, fate un programma, un elenco di presenti, ecc... e fate sto cavolo di raduno. Sapete solo lamentarvi, se volete il raduno al sud fate come noi al nord che ci sbattiamo a organizzare e non ad avere la pappa pronta. Non è un offesa ne contro di te, ne contro i meridionali, ma cazzo, fino a oggi nel PDO voi del sud vi lamentate, fare qualcosa di concreto no eh?
     
    Top
    .
  3. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe un'ottima idea,proprio per questo,qualche meridionale ha qualche idea?

    Io sarei favorevole ad un ritrovo qua in Calabria,mi posso pure mettere ad organizzare,se volete,però fatemi sapere =O


    Diciamo che ogni tanto c'è un negozio qui a Cosenza ed uno a Reggio che organizzano manifestazioni "otakuiste" sicuramente non degne di Lucca,ma almeno...beh,chi è disposto?Faccio sapere dettagli in mp :E
     
    Top
    .
  4. Garnet107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Coi siciliani si pensava di fare un raduno per il Cospladya, la fiera del fumetto di Palermo...perlomeno, noi palermitani dovremmo esserci tutti, e anche diversi altri...ma ancora non c'è nulla di ufficiale, kupo XD
     
    Top
    .
  5. Sirby_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaah il prossimo anno faccio 18 e posso uscire dal collegio quando voglio e venire ai raduni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^
     
    Top
    .
  6. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh,io a Palermo posso venirci tranquillamente!Mi potreste tenere informato?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sig.Follia

    Group
    Member
    Posts
    16,493
    Power level
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    In effetti ci sono abbastanza utenti del sud però è difficile organizzarsi.
    Supponendo: Se io,Antox e Dino fossimo liberi e potessimo organizzare un raduno qui in Sicilia sarebbe una bella cosa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    p r i m i t i v e

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    3,243
    Power level
    -2
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    e se c'è qualcuno del sud che però non può muoversi al di fuori della sua città? :coff:
     
    Top
    .
  9. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti ci sono abbastanza utenti del sud però è difficile organizzarsi.

    E perchè?Se volete una mano collaboro io *-*


    Tanto mia nonna abita a Palermo e quindi ho in ogni caso la scusa per andarci :DD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sig.Follia

    Group
    Member
    Posts
    16,493
    Power level
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Innanzi tutto bisognerebbe trovare una città che viene facile a tutti dove ci siano un pò di utenti che possano ospitare etc...
    Tipo palermo.
     
    Top
    .
  11. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Palermo va benissimo,visto che sono di Cosenza.
     
    Top
    .
  12. †• Maghetto Ace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io e il Marchese abbiamo cercato in tutti i modi di fare un raduno a Palermo ma senza risultati buoni (e Garnet può testimoniare )
    Un raduno a Palermo,per i siciliani,è abbastanza fattibile secondo me però bisogna trovare un giorno in cui molti sono liberi e preferibilmente d'estate e dopo Giugno (o al Cospladya come diceva Garnet).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f o l l i a @ 15/5/2010, 17:06)
    In effetti ci sono abbastanza utenti del sud però è difficile organizzarsi.
    Supponendo: Se io,Antox e Dino fossimo liberi e potessimo organizzare un raduno qui in Sicilia sarebbe una bella cosa.

    Guarda, io e Anto ci abbiamo provato più di una volta. Risultato? Non siamo mai riusciti a far nulla, forse anche perché siamo scarsi come organizzatori.
    Ergo, io non organizzo nulla, possiamo vederci al Cospladya a Palermo visto che molti danno per certo la loro disponibilità, me compreso.
     
    Top
    .
  14. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti se qualcuno abita a Bari è difficile che scenda a Palermo -.-
    Ma se non sbaglio dopo la Toscana la maggioranza degli user viene dalla Sicilia,no? Beh se mi aggrego pure io e qualcun altro di Calabria/Basilicata diventiamo parecchi!
    SPOILER (click to view)
    Ma...ma ce ne sono altri calabresi o lucani? :roftl:

     
    Top
    .
  15. †• Maghetto Ace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 16/5/2010, 00:08)
    CITAZIONE (f o l l i a @ 15/5/2010, 17:06)
    In effetti ci sono abbastanza utenti del sud però è difficile organizzarsi.
    Supponendo: Se io,Antox e Dino fossimo liberi e potessimo organizzare un raduno qui in Sicilia sarebbe una bella cosa.

    Guarda, io e Anto ci abbiamo provato più di una volta. Risultato? Non siamo mai riusciti a far nulla, forse anche perché siamo scarsi come organizzatori.
    Ergo, io non organizzo nulla, possiamo vederci al Cospladya a Palermo visto che molti danno per certo la loro disponibilità, me compreso.

    Il cospladya è una buona opportunità ma la maggior parte degli utenti ha anche altri amici lì,oppure si è iscritto a delle gare con un proprio gruppo esterno al PDO quindi si perderebbero utenti.Non sarebbe un vero e proprio raduno secondo me.
     
    Top
    .
61 replies since 15/5/2010, 13:25   469 views
  Share  
.