BumBum Baby !

Vendita fumetti ( xD )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solly >w<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve bella gente. Si, sono io, Solly! *polverone di dimensioni inimmaginabili*
    Vabbè, non molti si ricorderanno di me, ma non è questo l'importante!
    La sopracitata fanciulla ( cioè io ) ha bisogno di tanti soldini, e per questo sta svendendo molti dei suoi manga / action figure.

    Ecco qui l'elenco.



    Record of fallen Vampire. Raccolta completa. Prezzo originale 3.90 a volume. Prezzo ZiaSolly (??) 3.00 a volume. Vendo solo in blocco, salvo particolari eccezioni.

    Passiamo alla seconda offerta!




    Sumomomomo! Premetto che questo manga mi è piaciuto davvero tantissimo ( ho solo i primi 3 volumi, in tutto sono 12 ) ma capitemi. 5.90 a volume per 12 fanno tantissimi soldini, e così me ne sto liberando a malincuore ç__ç

    Prezzo originario : 5.90 a volume Prezzo ZiaSolly: 4.50 a volume!

    Terza offerta!



    Inferno e Paradiso collection. Raccolta non ancora completa ( da me posseduti unicamente dall'1 al 13). Mi trovo costretta a disfarmene per lo stesso motivo, troppo costoso da seguire per le mie attuali finanze ç_ç)

    Questi solo in blocco, come per record of fallen vampire. Prezzo originale : 5.90 a volume Prezzo ZiaSolly : 4.50 ( moltiplicate voi per il totale dei numeri xD )

    Quarta offerta!



    Action figure di Ishida ( da Bleach )
    Era insieme ad un set da me comperato tempo fa, unicamente per una fantastica versione di Rukia in shikai *ççç*
    Prezzo: 6 euro ( per difetto nella base ) il resto è perfetto. Altezza :14 cm
    Se interessati è disponibile anche Ulquiorra, per lo stesso prezzo ( difetta anche lui nella base ç_ç )

    Possiedo inoltre anche bleach volume 32 ( prima stampa, imbustato ) Princess ressurection raccolta completa, Koakuma cafè, e Soul Eater volume 1 ( MAI LETTO, nuovissimo )

    Se interessati a questi fumetti basta richiedere le immagini, al momento non ho la possibilità di scattare foto ç__ç"

    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Se interessati rispondete via mp o direttamente su questo post!

    Tanti chu (L) da Solly <3
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2010, 09:18   39 views
  Share  
.