Plants vs Zombies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Plants vs Zombies è un tower defense sviluppato da PopCap Games e distribuito su AppStore -per dispositivi dotati di iOS-, su Xbox live arcade, e acquistabile per le piattaforme Windows e Mac OSX.

    Il gioco ha come scopo quello di proteggere la propria casa dagli zombie, che attaccheranno dalla strada. A disposizione si hanno vari tipi di funghi e vegetali che determinati effetti: ci sono girasoli, per guadagnare luce solare che permette di piantare nuovi semi, piante carnivore, funghi esplosivi, piante spara semi, e molti altri.
    Il giocatore deve decidere come controllare il suo prato e far attenzione a piantare l'ortaggio giusto al momento giusto.
    I vari livelli si sviluppano in questo modo: una prima fase di posizionamento, seguita da un'ondata iniziale di nemici, abbastanza debole. Man mano che si avanza, i nemici aumentano, fino alla grande ondata, che può essere sia a metà livello, sià alla fine, e è segnalata sulla barra di stato d'avanzamento. Al termine, viene sempre rilasciato un nuovo tipo di seme, o un messaggio che porta a una sorta di livello alternativo, che differisce, in quanto gameplay, da quello normale.

    È davvero un gioco fantastico... è molto divertente, e abbastanza spensierato... diciamo che non è quel tipo di gioco che fa innervosire quando si perde, anzi rilassa. È anche molto semplice e a prova di stupido.

    Qui la canzone


    E qui qualche screen dalla versione per iPhone
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Pagina di download da AppStore
    Pagina di download da PopCap
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    One beer, one Gody, one more!

    Group
    Member
    Posts
    799
    Power level
    0
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline
    Waaaa...stupendo quel gioco!!! Io ci gioco sempre su Zylom. Purtroppo il deluxe costa e lo ricomincio daccapo . Zombie Rugbysti maledetti!!!
     
    Top
    .
  3. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God-Y @ 3/8/2010, 11:33)
    Waaaa...stupendo quel gioco!!! Io ci gioco sempre su Zylom. Purtroppo il deluxe costa e lo ricomincio daccapo . Zombie Rugbysti maledetti!!!

    Io ho la versione a pagamento.. "acquistata" tramite download :certo:
    Gli zombie rugbysti li faccio fuori con il fungo che li porta dalla mia parte... sono terribili, non riesco a ucciderli altrimenti xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aguzzini
    Posts
    17,266
    Power level
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    lo conosco da anni e l'ho finito tutto
    ogni tanto do uno sguardo al mio giardino per bearmi delle mie piante XD
    molto bello
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    LoL, l'ho giocato praticamente dappertutto, PC, PS3, DS, mi manca solo iPhone xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    PopCap Games. Giochi casual. Brividi di terrore.
     
    Top
    .
  7. Dem›
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un bel passatempo
     
    Top
    .
6 replies since 2/8/2010, 21:43   149 views
  Share  
.