Jump Ultimate Stars

NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline



    CITAZIONE
    Jump Ultimate Stars è un picchiaduro 2D per Nintendo DS seguito di Jump Super Stars, uscito nell'agosto del 2005. È sviluppato da Gambarion e pubblicato da Nintendo come il predecessore, dal 23 novembre 2006 in Giappone. Anche per Jump Ultimate Stars le probabilità di uscita sul suolo extra-nipponico sono pressoché nulle visti i problemi di copyright presenti anche per il vecchio episodio: di fatto, in Europa e in America diverse case editrici possiedono i diritti per i manga all'interno del gioco, mentre in giappone tutti appartengono alla casa editrice di "Jump" (la Shūeisha).
    Il gioco presenta alcune novità, come la compatibilità con la Nintendo Wi-Fi Connection, molto attesa dagli amanti del primo capitolo, e la presenza di alcuni personaggi famosissimi in tutto il mondo di vecchi manga editi da Jump come Captain Tsubasa (Holly e Benji) e Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco), oltre che a nuovi personaggi di manga già presenti precedentemente, come Renji e Rukia di Bleach, Freezer (Dragon Ball).

    Ho iniziato a giocarci tipo sabato ed è bellissimerrimo.
    Consigliatissimo.

    Qualcuno ci gioca?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Vetri ani
    Posts
    10,344
    Power level
    +21
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Oddio se si può usare il faraone Atem di Yu-Gi-Oh! è un MUST.
     
    Top
    .
  3. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo voglio ç.ç
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zack the best 97 @ 22/5/2011, 22:28) 
    lo voglio ç.ç

    Ah, ovviamente in Italia non c'è.
    C'è solo in Jap u_ù
    SPOILER (click to view)
    Per ulteriori informazioni contattarmi in privato, prego
     
    Top
    .
  5. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho gia giocato il gioco di Death Note e KH BBS in JAP e li ho superati al 100% entrambi. Jump Ultimate Stars è un picchiaduro, è per i picchiaduro non ci vuole Einstein, mi andrà più che bene u.u
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    lol, così tu credi.
    In JUS devi prima compilarti un Deck con personaggi attaccanti, supporto generico e supporto.
    Una volta compilato il Deck è 'solo un picchiaduro', ma considera che ogni personaggio ha delle caratteristiche diverse, si possono potenziare all'inverosimile al fine di ottenere abilità e tecniche sempre differenti.

    In più non ci sono i classici combattimenti 1vs1 stile Street Fighter, ma ci sono sfide a punti dove devi far fuori il maggior numero di volte possibile gli avversari, lotta KO dove lotti contro tutti i 'koma' (carte) avversari eliminandoli man mano in modo da rimanere solo alla fine, sfide dove devi spaccare i muri entro un tempo limite, non farti colpire, difendere un alleato,..
     
    Top
    .
  7. Black - 01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ci gioca, mi ha detto che è stupendo, appena ho voglia lo scarico e lo provo

    Edit. Ok, ho provato a cercarlo ma non trovo una ceppa. O supremo Sbax, appena puoi sali su skype oppure mandami il download via mp
     
    Top
    .
  8. fedearceus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho è bellissimoooooooooooooooooooooo rufy è il mio preferito
     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 20:07   60 views
  Share  
.