Deux Ex Human Revolution.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Deus Ex: Human Revolution (o Deus Ex 3) sarà il terzo gioco sparatutto in prima persona/gioco di ruolo d'azione della serie Deus Ex, così come un prequel del pluripremiato videogioco Deus Ex.
    Il gioco è sviluppato da Eidos Montreal, in co-produzione con Square Enix, che sarà responsabile per le sequenze CG e la pubblicazione.
    Nel maggio 2007 il direttore generale di Eidos France, Patrick Melichor, rivelò l'inizio dei lavori sul terzo episodio della serie. Nel novembre dello stesso anno Eidos ha pubblicato un teaser trailer sul sito ufficiale della sua sede di Montreal, aperta ufficialmente lunedì 26 novembre 2007: Deus Ex 3 è infatti il primo progetto della nuova sede canadese e dovrebbe vedere la luce ad almeno due anni da questa data. Qualche giorno dopo è stato aperto il sito ufficiale del gioco, che per ora contiene solo il teaser trailer.
    In alcune interviste rilasciate, Stephane D'Astous, manager di Eidos Montreal, ha rivelato che il motore grafico sarà quello di Tomb Raider: Legend.
    Storicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, per la precisione nell'anno 2027 (Deus Ex è ambientato nell'anno 2052) quando la tecnologia degli aggiornamenti biomeccanici era ancora agli albori. Il protagonista, Adam Jensen, lavora per un'azienda impegnata in questo tipo di ricerca. Il gioco ha inizio quando la sede centrale subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso della nuova tecnologia.
    Il 4 giugno 2010 è stato rilasciato un ulteriore trailer, incentrato sulla trama e il background del gioco e il suo protagonista.
    L' 8 marzo 2011 è stata ufficialmente annunciata la data di uscita: il 23 agosto 2011 negli Stati Uniti e il 26 agosto 2011 in Europa.

    Trailer

    Io lo attendo con ansia da quando hanno rilasciato questo trailer. Sarà spettacolare. Il trailer lascia sconvolti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    E ora che l'ho tra le mani confermo tutte le mie impressioni. C'ho giocato qualche ora, quindi non posso ancora darvi un giudizio completo, ma sono molto soddisfatto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Deus Ex non può deludere.
     
    Top
    .
  4. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito molto parlare, vedo se trovo una demo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    No che non trovi una demo xD Parliamo di Square Enix xD
     
    Top
    .
  6. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zack™ @ 27/8/2011, 14:38) 
    No che non trovi una demo xD Parliamo di Square Enix xD

    Fuck, allora quando lo trovo a basso prezzo se ne parla, non spendo 70 euro per un gioco che non so neanche se mi piacerà o meno xD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Preso ieri mattina in Augmented Edition. È una cosa spettacolare, cazzo. Ancora meglio di quanto mi aspettassi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Cosa c'è in più nell'edizione "innestata"?

    Edit:
    L'ho finito. Alla modalità più bassa solo per godermi la trama. Ora penso di rifarlo a quella più alta anche perché ci sono altri finali. Comunque un signor gioco, esattamente quello che mi aspettavo, felice di averlo atteso tanto. E comunque ZTB se vuoi sapere qualcosa in più vai qui -> http://deusex.com/ (inserisci una data di nascita da maggiorenne ovviamente .-.)

    Edited by Zack™ - 28/8/2011, 17:32
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Finito oggi, un gioco coi controcazzi. Visti tutti e quattro i finali (basta salvare prima di prendere la decisione finale, così poi, dopo i credits, carichi e ne vedi direttamente un altro ). Bellissimo, davvero.
    Poi la cosa migliore è che è pieno di citazioni e riferimenti a film, altri giochi, canzoni, anche alla cultura internettiana. Un paio di chicche: questo si trova nell'attico dell'hacker a Hengsha; questa si trova nell'ufficio di Pritchard e in una stanza a Singapore; sempre a Singapore c'è un hangar col numero 18, in cui si trova una stanza segreta: vi si trova un computer, con tanto di username "mstaine", in cui un certo Dave avverte degli esperimenti su alieni che si praticano lì. Geniale.
    CITAZIONE (Zack™ @ 28/8/2011, 15:11) 
    Cosa c'è in più nell'edizione "innestata"?

    Artbook; DVD bonus con making of, colonna sonora, trailer, storyboard animato, adattamento animato del fumetto ufficiale della DC; codice per scaricare contenuti aggiuntivi, tra cui: fucile di precisione silenziato, lanciagranate multiplo, doppietta da caccia, esplosivo con comando a distanza, dispositivo usa-e-getta di hacking automatico. Tutto per €10 in più.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Bella la versione aggiuntiva .-. a saperlo la prendevo anch'io. Comunque concordo pienamente, gran gioco, io l'ho già ricominciato a modalità "Deus Ex".
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Io domani, probabilmente. Poi di nuovo, in modalità facile stavolta, per gli obiettivi tipo finire il gioco senza uccidere nessuno, senza far scattare allarmi, eccetera =ç="
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Esatto, stesso anch'io. Vorrei provare a platinarlo, anche se i trofei sono pesantucci... Ma penso che a facile si possano prendere tutti senza troppi problemi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Non dovrebbero esserci troppi problemi, più che altro ci sono parecchi obiettivi segreti :sicuro:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    ho appena scoperto che c'è anche per xbox, zex caccia fuori i soldi e compramelolololololololololol
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MintSyrop @ 10/9/2011, 15:58) 
    Non dovrebbero esserci troppi problemi, più che altro ci sono parecchi obiettivi segreti :sicuro:

    Su internet li trovi tutti.
     
    Top
    .
22 replies since 27/5/2011, 20:12   151 views
  Share  
.