Domandina per Giul e Fed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antogirl97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, innanzitutto sono nuova perciò mi presento, mi chiamo Antonella; molto piacere.
    Da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a seguirvi su YouTube ed ho scoperto così questo forum.

    Guardando i vostri video, sono rimasta piacevolmente sorpresa vedendo i viaggi di istruzione in Giappone ed il fatto che vi stiate laureando in lingue e culture orientali (se non lo abbiate già fatto), perciò mi piacerebbe avere qualche informazione sulle scuole che avete frequentato per tale laurea, a partire dalle superiori.

    Scusate non so se sono nella sezione giusta. Se potete, aiutatemi a chiarire i miei dubbi.
    grazie in anticipo ^^

    gif
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    In teoria avresti dovuto prima presentarti e poi creare un topic separato in "help zone", ma non sono un mod e non posso spostare. Comunque non si vede Giul da un bel pezzo, Fed potrebbe essere morto per quel che ne sappiamo ._. Potrà risponderti qualcun altro comunque, mi pare che ci siano altri che stanno facendo un percorso di studi simile sul forum.
     
    Top
    .
  3. Kuroi the black
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di scrivere direttamente a Giul un MP dato che non frequentano il forum regolarmente. Inoltre ti prego di presentarti nell'apposita sezione prima di aprire altri topic.
    Chiudo.
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2011, 13:29   106 views
  Share  
.