Assassin's Creed Revelations.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Assassin's Creed: Revelations, è il quarto episodio della saga di Assassin's Creed. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal, Ubisoft Annecy, Ubisoft Massive, Ubisoft Quebec, Ubisoft Singapore e da Ubisoft Bucarest. Sarà rilasciato il 15 novembre 2011.
    Il videogioco, che relazionerà i due antenati di Desmond Miles, Altaïr ed Ezio Auditore, costituisce il capitolo finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio.

    L'ambientazione del videogioco viene spostata dall'Italia alla capitale dell'Impero Ottomano, nell'anno 1511, nella città di Costantinopoli.

    Il protagonista sarà sempre Ezio Auditore, che in questo capitolo avrà 52 anni, la cui missione sarà quella di cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di Altaïr, tramite i quali Ezio sarà in grado di rivivere i ricordi del proprio antenato, similmente a come riesce Desmond utilizzando l’Animus.

    Wikipedia

    Proprio stamattina ho provato la beta on-line e mi ha convinto abbastanza, spiccano le migliorie ai difetti (evidenti) del Brotherhood. Riguardo la trama spero in un po' più di ore di gioco, arrivare magari quasi alla ventina sarebbe una soddisfazione, e spero in qualche colpo di scena interessante che renda più divertente seguire la trama, oggettivamente quella del Brotherhood era molto pallosa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    DAY ONE! No, scherzo, probabilmente lo prendo a Natale -ç-
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    14,265
    Power level
    +2

    Status
    Anonymous
    Mio al Day One, molto probabilmente. Mi aspetto molto da questo titolo, e spero che sia bello e profondo almeno quanto lo è stato Brotherhood.
     
    Top
    .
  4. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già prenotato in animus edition
    Volevo la templar ma non c'è un negozio open games dalle mie parti, ma mi accontenterò della animus con la sua fighissima enciclopedia della saga

    Ormai AC è una saga che amo <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Questo lo salto e lo prendo quando esce in Platinum. Mi interessa poco rispetto ai tremila titoli che escono a Novembre D:
     
    Top
    .
  6. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cioè, esce un mese e mezzo dopo PES 2012. Sembra fatto apposta :D
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2011, 20:39   62 views
  Share  
.