Devil May Cry HD Collection

Ps3, XBox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo vari avvistamenti e voci di corridoio, arriva oggi la conferma da parte di Capcom per Devil May Cry HD Collection, altra serie storica che entra a far parte del recente trend delle rimasterizzazioni in alta definizione.

    Attesa per i primi del 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360 in Europa, la collezione in questione comprende i primi tre capitoli di Devil May Cry con grafica rimodellata in alta definizione e aggiunta del supporto per obiettivi sbloccabili e trofei, oltre a ulteriori aggiunte bonus al momento non ancora annunciate dal publisher.

    Devil May Cry uscì originariamente nel 2001 solo su PlayStation 2, Devil May Cry 2 nel 2003 sulla medesima console seguito poi nel 2006 da Devil May Cry 3: Dante's Awakening, prima di approdare poi sulle console di generazione attuale.

    Da Multiplayer.it

    Assolutamente un must per chiunque, non vedo l'ora di poterci ri-giocare. Speriamo però che in Italia non lo ritardino dopo l'uscita di DmC Devil May Cry, come fecero per la collection di God of War.

     
    Top
    .
  2. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena esce me lo compro su 36.
    Il 4 mi è piaciuto una cifra, giocare i primi 3 dicono siano fantastici, devo provarli *çç*
     
    Top
    .
  3. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà pare che il 2 faccia letteralmente cagare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Una buona occasione per giocarli.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    In realtà sono molto più allettanti queste rimasterizzazioni dei gioconi del passato piuttosto che buona parte dei giochi in uscita, almeno per chi ha i risparmi contati. Probabilmente lo prenderò.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    DEVIL MAY CRY, ecco cosa mancava alla mia p00r list! '-'
     
    Top
    .
  7. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zack™ @ 18/10/2011, 14:06) 
    In realtà sono molto più allettanti queste rimasterizzazioni dei gioconi del passato piuttosto che buona parte dei giochi in uscita, almeno per chi ha i risparmi contati. Probabilmente lo prenderò.

    Assolutamente sì. Qualcosa dello stesso livello dei 3 PoP, di Kingdom Hearts, di Soul Calibur III (perché il 4 è molto scomodo da giocare), di un fottuto JRPG (Dragon Quest VIII/FFX-FFIX-FFVIII...) non s'è ancora visto. Quello che offre l'attuale generazione, in confronto è tanta merda. E già si parla di Ps4/XBox 720.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Ma non è tutta merda dai, è soltanto cambiata la generazione di giochi. Anch'io amo tantissimi classici Ps1-Ps2, però amo altrettanti giochi Ps3.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Dino è evidente che il livello dei videogiochi si è decisamente abbassato.
     
    Top
    .
  10. GidanTribal
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha detto che è tutta merda? Mi sa che hai letto male: io ho detto che i giochi attuali, in confronto a quelli vecchi, sono tanta merda. Escluse alcune eccezioni, io non vedo molta bella roba in giro.

    Se mettiamo storia e grafica a parte, i Ratchet & Clank rimangono costantemente uguali, non offrono nessuna grande innovazione, di Jak and Dexter non ne fanno più, Prince of Persia vende perché si basa ancora sui vecchi capitoli, il primo InFamous è stato innovativo, ma neanche troppo, dato che un certo Altair si dilettava facendo parkour da un anno e mezzo. Altair, dal canto suo, è un principe di Persia privato delle sabbie e dotato di free-roaming, anche la roba degli assassinii c'era già in parte ne "I due troni", con gli assassinii rapidi (il suo discendente Ezio, invece, ha compiuto qualche passo avanti). Enslaved è un platform/action qualsiasi e poco di più, Dragon Age è ovviamente un gioco per pc in stile MMORPG trasposto non ottimamente su console, White Knight Chronicles doveva essere il nuovo Final Fantasy, ma si è rivelato un gioco abbastanza anonimo....

    Prendete Kingdom Hearts, di suo molto innovativo con viaggi e mondi vari da salvare. Cosa fanno col secondo? Ci aggiungono un paio di tecniche, cambiano un paio di mondi, ci danno un nome da sconfiggere e ci mettono le fusioni e siamo tutti più contenti. FFX e Dragon Quest VIII rimangono dei classici JRPG, pur offrendo valide novità come il BlitzBall e gli Eoni(FF)/Mostri(DQ VIII) che possono prendere attivamente parte al combattimento. E Ico? E Shadow of the Colossus? E Okami?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Gidan io credo che tornando ancora più indietro il calo si noti già da prima. Io penso che già nel passaggio tra PS1 e PS2 si sia perso qualcosa. Si è passati dal gioco che vuole coinvolgere per la trama al gioco che vuole coinvolgere per grafica e realismo. E si è continuati su questa strada. I grandi giochi per PS2 ci sono, certo, ma ce n'è qualcuno anche su PS3. Ciò che manca è la novità, è il gioco nuovo che nasce dal nulla, esempio più classico Kingdom Hearts. Si vendono le grandi saghe, giochi che vanno avanti da anni. I giochi nuovi sono molto spesso copie malriuscite di altri o non vanno oltre le 10 ore di gioco o presentano trame viste e riviste. Oggi dov'è il gioco che con un'idea originale come l'accoppiamento di personaggi Disney e Square rivoluziona un intero genere e fa nascere un nuovo tipo di videogiocatore? Dove sono i giochi "nuovi", come lo erano Metal Gear Solid, Resident Evil, Tomb Raider agli inizi? Parlo di giochi che abbiano qualcosa di mai visto prima. Non ci sono più i giochi di una volta.
     
    Top
    .
10 replies since 17/10/2011, 17:28   51 views
  Share  
.