L'omosessualità è innaturale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2. No
    78.57%
    11
  • 1. Sì
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'omosessualità è innaturale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi serve che rispondiate a questa domanda, è per il mio lavoro di maturità.
    Se non la comprendete, io la intendo un po' come "È giusto che gli omosessuali vivano la loro vita al pari degli etero?"

    Per favore, indicate anche la vostra età
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Rispondo no, perché l'omosessualità non è innaturale. E sì, è giusto che gli omosessuali vivano al pari degli etero. L'omosessualità non è un difetto genetico né uno svantaggio sociale. Per come la vedo io nessuno è discriminato perché preferisce la vaniglia al cioccolato, perché dovremmo discriminare un maschio che preferisce i maschi alle femmine? E rispondendo alla seconda domanda invece, penso che alla fine siamo tutti uomini e come tali abbiamo tutti gli stessi diritti.

    16 anni. Spero che questa tua domanda sull'età sia per una specie di sondaggio da inserire nel tuo discorso, se fosse per giudicare le risposte sarebbe alquanto ipocrita.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    No, non è innaturale. Dopotutto anche molte specie animali la praticano. 17 anni °O°
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Acti, hai fatto il sondaggio col culo.
    No, l'omosessualità non è innaturale, ma ho votato sì, è giusto che vivano la vita come gli altri.
    18 anni circa, blabla.
     
    Top
    .
  5. Marqus Artis Maldeviolano~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma sì, è cosa naturale, suvvia ù_ù Hanno tutto il diritto di vivere come gli altri, ne sono capacissimi u.u

    16 anni °O°
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Ho risposto 'No' perché la domanda era 'L'omosessualità è innaturale', ma se devo intenderla come la intendi tu, cioè 'È giusto che gli omosessuali vivano la loro vita al pari degli etero?' allora rispondo sì. òò Cioè, chiarisci a che domanda bisogna rispondere! D:
    Anyway, non è innaturale, tant'è vero che pure in altre specie sono presenti elementi omosessuali. Siamo solo noi umani idioti a vederla come una cosa sbagliata, tutta colpa delle idee che la religione -in particolare il Cristianesimo- ci ha ficcato in testa nel corso dei secoli. Se fosse innaturale, allora perché nell'antica Grecia era addirittura un'usanza? Se fosse innaturale, non esisterebbero più persone omosessuali; con la selezione naturale sarebbero scomparsi. Ma invece ci sono ancora, toh! Magari vuol dire che sono normali e in quanto tali hanno pieni diritti di vivere come si deve e non venendo insultati ogni tre secondi, e devono avere gli stessi diritti degli etero.
    Non mi piace venire additata solo perché invece di stare con un ragazzo sto con una ragazza. Mica uccido la gente stando con lei piuttosto che con un uomo barbuto.
    17 anni.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amadeo. @ 2/11/2011, 14:40) 
    Siamo solo noi umani idioti a vederla come una cosa sbagliata, tutta colpa delle idee che la religione -in particolare il Cristianesimo- ci ha ficcato in testa nel corso dei secoli.

    O il fascismo! :mki:
    Frecciatine FTW!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 2/11/2011, 14:44) 
    CITAZIONE (Amadeo. @ 2/11/2011, 14:40) 
    Siamo solo noi umani idioti a vederla come una cosa sbagliata, tutta colpa delle idee che la religione -in particolare il Cristianesimo- ci ha ficcato in testa nel corso dei secoli.

    O il fascismo! :mki:
    Frecciatine FTW!

    Il Cristianesimo è da più di duemila anni che ci inculca certe idee nella testa, il Fascismo non ha detto nulla di nuovo nei decenni in cui è stato presente in Italia. Comunque, l'idea che gli omosessuali sono innaturali è presente anche in altre nazioni in cui il Fascismo o il Nazismo non si sono fatte vive ma in cui invece c'è l'influenza della religione. Ergo, è colpa della religione.

    Personalmente comunque sostituirei 'Fascismo' con 'Nazismo'. É stato Hitler a iniziare a condannarli, che poi Mussolini l'abbia scopiazzato è vero, te ne do atto, ma prima che si alleassero non aveva mosso nessuna condanna contro di loro.
     
    Top
    .
  9. FantaAngy
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io non penso che essere omosessuali sia normale... dopotutto due maschi o due femmine insieme a letto non sono affatto utili al mantenimento della specie... non penso che fosse cmunque questo il progetto del nostro Signore...
    15 anni :mki:
     
    Top
    .
  10. Marqus Artis Maldeviolano~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amadeo. @ 2/11/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 2/11/2011, 14:44) 
    O il fascismo! :mki:
    Frecciatine FTW!

    Il Cristianesimo è da più di duemila anni che ci inculca certe idee nella testa, il Fascismo non ha detto nulla di nuovo nei decenni in cui è stato presente in Italia. Comunque, l'idea che gli omosessuali sono innaturali è presente anche in altre nazioni in cui il Fascismo o il Nazismo non si sono fatte vive ma in cui invece c'è l'influenza della religione. Ergo, è colpa della religione.

    Personalmente comunque sostituirei 'Fascismo' con 'Nazismo'. É stato Hitler a iniziare a condannarli, che poi Mussolini l'abbia scopiazzato è vero, te ne do atto, ma prima che si alleassero non aveva mosso nessuna condanna contro di loro.

    Be', in realtà il fatto è che il fascismo è tendenzialmente conservatore, quindi in realtà ha semplicemente traslato molti ideali cristiani cattolici (bigottizzati) al suo interno, tra i quali anche le idee sugli omosessuali. E se poi la scienza dimostrerà che l'omosessualità è una sorta di malattia o deviazione, questo non dovrà intaccare i diritti degli omosessuali. Siamo tutti rispettabilissimi soggetti con capacità mentali ottime u.u
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marqus Artis Maldeviolano~ @ 2/11/2011, 19:39) 
    Siamo tutti rispettabilissimi oggetti con capacità mentali ottime u.u

    Questo è razzismo verso gli eterosessuali.
    Vuoi dire che non esistono omosessuali stupidi, ma solo eterosessuali stupidi!
    E comunque reputo da idioti disprezzare la vagina u_ù
    Ma oh, i gusti son gusti.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,096
    Power level
    +1
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FantaAngy @ 2/11/2011, 18:35) 
    ma io non penso che essere omosessuali sia normale... dopotutto due maschi o due femmine insieme a letto non sono affatto utili al mantenimento della specie... non penso che fosse cmunque questo il progetto del nostro Signore...
    15 anni :mki:

    OpoQQ

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 2/11/2011, 20:44) 
    E comunque reputo da idioti disprezzare la vagina u_ù
    Ma oh, i gusti son gusti.

    Grazie per ritenermi un essere non idiota, allora. u_u

    Fanta, e le coppie sterili? 8DDD

    CITAZIONE (Marqus Artis Maldeviolano~ @ 2/11/2011, 19:39) 
    Be', in realtà il fatto è che il fascismo è tendenzialmente conservatore, quindi in realtà ha semplicemente traslato molti ideali cristiani cattolici (bigottizzati) al suo interno, tra i quali anche le idee sugli omosessuali.

    CITAZIONE (Amadeo. @ 2/11/2011, 15:07) 
    Il Cristianesimo è da più di duemila anni che ci inculca certe idee nella testa, il Fascismo non ha detto nulla di nuovo nei decenni in cui è stato presente in Italia.

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FantaAngy @ 2/11/2011, 18:35) 
    ma io non penso che essere omosessuali sia normale... dopotutto due maschi o due femmine insieme a letto non sono affatto utili al mantenimento della specie... non penso che fosse cmunque questo il progetto del nostro Signore...
    15 anni :mki:

    Proprio parlando di idee inculcate dalla religione...
    In questo commento eri partita bene, in effetti è vero che gli omosessuali non sono in alcun modo utili al mantenimento della specie, quindi vedendola da questo punto di vista si potrebbe anche dire che l'omosessualità va in qualche modo contro il corso della natura, ma assolutamente non si può parlare di "volere" di Dio, Dio dalle sembianze umane quindi in grado di avere dei progetti, di cui nessuno può affermare l'esistenza men che meno si può dire che questo o quello rientri nei suoi progetti del tutto ignoti.

    Parlando di questo "dibattito", che poi in realtà consiste in una serie di frecciatine, sul Fascismo e gli omosessuali, be' di sicuro il Fascismo non ha tirato fuori dal cappello questi ideali contro gli omosessuali, però non si può negare che abbia influenzato la cultura italiana, non solo allora, ma anche oggi, visto che ci sono ancora purtroppo tanti Italiani convinti che Mussolini potrebbe salvare l'Italia e che ogni parola che ha pronunciato fosse oro colato.
     
    Top
    .
  15. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovete rispondere alla prima domanda xD
    Comunque, vi chiedo l'età, appunto, per ragioni statistiche. Voglio trovare l'età media, o l'intervallo di età che ha risposto di più
     
    Top
    .
25 replies since 2/11/2011, 00:07   404 views
  Share  
.