L'omosessualità è innaturale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2. No
    78.57%
    11
  • 1. Sì
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'omosessualità è innaturale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InsanitySkull
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, penso sia una cosa innaturale e non la concepisco. Ma sono fatti loro, vivi e lascia vivere, no?
    16.
     
    Top
    .
  2. ~Zack the best~
        -5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me è innaturale
    Ma non perchè disprezzi l'omosessualità o cose del genere
    Hanno i loro diritti, lo so. Ma secondo me non è normale. Non so come dire...
    Insomma, va bene, non c'è nulla di male, mica l'omosessualità fa del male a qualcuno, però non è normale vedere qualcuno con un'altra persona dello stesso sesso, o almeno secondo me.
    Per quanto riguarda la roba "hanno diritto di vivere come gli altri" si, come ho detto prima, hanno i loro diritti.
    14 anni
     
    Top
    .
  3. FantaAngy
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zack™ @ 2/11/2011, 23:24) 
    CITAZIONE (FantaAngy @ 2/11/2011, 18:35) 
    ma io non penso che essere omosessuali sia normale... dopotutto due maschi o due femmine insieme a letto non sono affatto utili al mantenimento della specie... non penso che fosse cmunque questo il progetto del nostro Signore...
    15 anni :mki:

    Proprio parlando di idee inculcate dalla religione...
    In questo commento eri partita bene, in effetti è vero che gli omosessuali non sono in alcun modo utili al mantenimento della specie, quindi vedendola da questo punto di vista si potrebbe anche dire che l'omosessualità va in qualche modo contro il corso della natura, ma assolutamente non si può parlare di "volere" di Dio, Dio dalle sembianze umane quindi in grado di avere dei progetti, di cui nessuno può affermare l'esistenza men che meno si può dire che questo o quello rientri nei suoi progetti del tutto ignoti.

    scavolare sempre è il mio talento naturale...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Rispondendo alla domanda del titolo, è ovvio che la risposta sia no: l'omosessualità non ha in sé assolutamente nulla di innaturale o immorale, è solo una delle declinazioni della sessualità umana (e non solo). Anzi, al contrario ritengo che sia del tutto immorale e sbagliata l'omofobia: chi pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nell'amare un'altra persona, a mio parere ha qualcosa di sbagliato dentro di sé. Nessuno ha il diritto di giudicare le scelte amorose e sessuali di qualcun altro.
    Ovviamente, che gli omosessuali (e bisessuali) abbiano lo stesso diritto di vivere alla pari degli eterosessuali per me è lapalissiano: come gli eterosessuali hanno il dovere di pagare le tasse e rispettare le leggi, per cui non mi capacito che, per quanto riguarda i diritti, siano ancora oggi trattati da cittadini di serie B. Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare, e l'omofobia dovrebbe essere reato. Mi auguro che prima o poi si facciano passi avanti in tal senso anche in un Paese arretrato come il nostro!
    Ah, ho 23 anni ù.ù
     
    Top
    .
  5. •F e r
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    harvey_milk-775464



    Uno dei più grandi politici della storia. Grazie a lui gli omosessuali hanno dei diritti su cui possono basare le proprie azioni, e vivere senza vergogna.

    Per me non è nessuna delle due. L'omosessualità è una normale forma di vita, e come io vivo, parlo, e penso, loro vivono, parlano, e pensano.

    ..ma sì, 17 anni ormai.

    Edited by •F e r - 3/11/2011, 23:48
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asuka_excel @ 3/11/2011, 19:04) 
    Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare

    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/11/2011, 11:32) 
    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".

    Stessa cosa vale con genitori etero.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/11/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (asuka_excel @ 3/11/2011, 19:04) 
    Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare

    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".

    Balle.
    Perdonate la crudezza, ma basta guardare alla voce Omogenitorialità di Wikipedia per trovare questa affermazione della American Psychological Association del luglio 2004:
    CITAZIONE
    non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali.

    In pratica, non c'è alcuna differenza tra i figli allevati da coppie etero e figli allevati da coppie gay. Per quanto riguarda la "confusione in testa" e la possibilità di una "omosessualità forzata" (concetti per me assurdi), basti pensare che moltissimi gay provengono da famiglie con genitori etero: se fosse vero che la sessualità dei genitori influenza necessariamente quella dei figli, allora dovrebbero esserci molti meno gay in giro. Dubito davvero che solo i genitori gay siano in grado di influenzare le scelte sessuali dei propri figli.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/11/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (asuka_excel @ 3/11/2011, 19:04) 
    Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare

    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".

    Mio padre è gay ma son fiero di amare le belle dame! ù.ù/

    Anche se ho già risposto direttamente all'interessato dico la mia anche pubblicamente. Per me l'omosessualità è una cosa assolutamente naturale, è presente anche tra gli animali, da che io sappia non è ritenuta una malattia ma semplicemente una manifestazione psicologica causato dagli ormoni, ciò che determina anche negli eterosessuali il comportamento e il carattere.
    Comunque ritengo sbagliato incolpare la religione, ma la chiesa. Da che io sappia, né Dio né Cristo hanno negato l'omosessualità e bandita, anzi, se Dio è realmente il creatore del mondo vuol dire che li approva. La chiesa è solamente un istituzione fatta da uomini idioti e ignoranti, bisogna compatirli.
    A favore sia del matrimonio gay, sia dell'adozione a coppie omosessuali comunque ù.ù
     
    Top
    .
  10. Big music
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No,certo io sn femmina e nn lo sn,ma ognuno vive la sua vita la meglio,cm la vuole vivere!Cm la viviamo noi Etero la vivovo gli omosessuali!Ognuno la pensa cm a vuole pensare!P.S=penso k la gente k dica k fa skifo nn dica bn è brutto essere giudicati skifosi nei confronti degli omosessuali! 61d03136d88e362faaff42bdd5fa43a8 gif coeur_096 entra_in_chat gif gif gif gif gif 00032036ux1 14j1b9z cenajpg jerryahahahaahdn3 benvenuto_004 armati48 banana armati36 jpg
     
    Top
    .
  11. Madi Marley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siete tutti quanti delle cacche :DD Ormai tutti parlano col culo e cagano con la bocca ((:

    CITAZIONE
    ma io non penso che essere omosessuali sia normale... dopotutto due maschi o due femmine insieme a letto non sono affatto utili al mantenimento della specie... non penso che fosse cmunque questo il progetto del nostro Signore..

    Lei non dà flatus vocis come la maggior parte di voi e dovreste prenderla come esempio ((: pis en lov!
     
    Top
    .
25 replies since 2/11/2011, 00:07   404 views
  Share  
.