Death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mangacollection
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trama:
    La storia parla di un ragazzo di 17 anni di nome Light Yagami che un giorno trova un misterioso quaderno, il Death Note(che sarebbe appunto anche il titolo del anime/manga)
    che scoprirà sia in grado di uccidere le persone solamente scrivendone il nome, per evitare però eventuali omonimi si deve tenere a mente la persona di cui si sta scrivendo il nome. Poi dopo 5 giorni dalla scoperta del misterioso quaderno gli si presenta uno shinigami di nome Ryuk, il proprietario originale del death note. E' stato Ryuk a buttare il quaderno nel mondo degli umani perchè si annoiava nel suo mondo a fare le solite cose.
    Light decide quindi di usare il quaderno per eliminare la feccia nel mondo partendo dai criminali più pericolosi. L'obbiettivo di light è quello di ''cambiare il mondo''.

    Curiosità:
    Death note contiene immagini ispirate o cose del genere alla religione cristiana.
    Shinigami vuol dire Dio Della Morte.

    Considerazioni:
    Secondo me è un manga/anime con una trama molto interessante.

    Categoria:
    Shonen, Giallo.

    Consigliato a.....

    Consigliato a chi cerca uno shonen giallo poliziesco, interessante, con colpi di scena e che può intrattenervi bene. tfr7wb4uz6 Icona_morte gif cipollinouu9
     
    Top
    .
  2. supermangaforalive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manga molto bello che io conosco già da molto quindi quoto con te anche se devo dire che dal volume 7 in poi mi è sceso un po' ma in tutto il resto sono d'accordo con te.
    Quoto cipollinouu9 emoticon-tv-015 basht tfr7wb4uz6 Icona_morte bellayv 70bff581 winner_first_h4h caffe winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h gif gif gif gif Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi
     
    Top
    .
  3. Mangacollection
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermangaforalive @ 10/3/2013, 20:00) 
    Manga molto bello che io conosco già da molto quindi quoto con te anche se devo dire che dal volume 7 in poi mi è sceso un po' ma in tutto il resto sono d'accordo con te.
    Quoto cipollinouu9 emoticon-tv-015 basht tfr7wb4uz6 Icona_morte bellayv 70bff581 winner_first_h4h caffe winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h gif gif gif gif Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi Sti%20Cazzi

    comunque se vuoi andare nel forum mio si chiama deathnoteworld.

    Sono contento che qualcuno sia d'accordo con me, invece cavernadiplatone lo chiama merda e si compra pure il romanzo di nisioisin.

    mpf!
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2013, 19:55   20 views
  Share  
.