sogni...raccontiamoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xygan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete mai fatto sogni strani divertenti o paurosi?se ne avete qualcuno significativo parlatene quì!
     
    Top
    .
  2. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta ho sognato che mia madre rimaneva in cinta di un terzo figlio... e andava ad abitare da mio padre (cosa impossibile xkè i miei sono separati)... io andavo da mia nonna che mi dava sempre la stessa cosa da mangiare ogni giorno... ora che lo rileggo è davvero un incubo O__O
     
    Top
    .
  3. Xygan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io faccio sempre sogni dementi o incubi mai un sogno con la S maiuscola!appena ne ricorderò uno ve lo scrivo così potrete farvi due risate!
     
    Top
    .
  4. ~ Gra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta ho sognato che una mucca alata con il pizzetto blu veniva a bussare alla mia finestra ç__ç
     
    Top
    .
  5. *Lixiaene*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei sogni sono tristissimi, è meglio che non ve li racconti......... e x di più su cose non di fantasia...
    SPOILER (click to view)
    ho cominciato da 6 anni a sognare cosa brutte......è una lunga storia...

    un sogno bello che feci fu quello di volare *_*
    i miei sogni più belli sn quelli ad occhi aperti ... è già ...
     
    Top
    .
  6. P.Jack_the_bestia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io faccio solo sogni incredibili e vergognosi di cui mi degnerei di essere Pasquale del vecchio Grande Fratello (anche lui diceva di avere in testa l'omino del cervello).
    Vi racconterò il sogno + stupido degno che quando avrete finito di leggere oltre a darmi del pazzo a vita mi manderete tutti un THE POWER OF SPARTA mista a un calcio rotante. Allora il sogno inizia dietro le quinte di un teatro...io decisi di andare a vedere cosa c'era e per andare verso il pubblico passai in mezzo al palco (io ve l'ho detto non mi controllo ma ho l'omino del cervello) facendo una bella figuraccia dentro di me, nel teatro...minchia che cosa c'era...i bee gess che suonavano e ballavano STAIYN ALIVE con (non ci crederete) degli extraterrestri che poi si misero a sparare (è una scena che il mio cervello ha probabilmente trovato nel film MarsAttack) allora x fuggire mi sono diretto verso l'ascensore (in un teatro comunissimo) dove all'interno ho trovato il maggiore WEST di LostInSpace con una carnagione marrone chiaro...strano non dovrebbe essere di colore il maggiore west... appena entrai mi fissò con sguardo PUTREFATTO e mi disse "Tieni soldato" (O_o soldato io!?) e mi diede...un fucile? NO! un panino alla nutella (sbav aahh) senza esitare (che togo k era quel panino). Il maggiore mi disse che ne mangiava continuamente (ecco spiegata la carnagione scura) dopodichè mi salutò e io arrivai (da un teatro) in una palude con una luce bianca in fondo (sto muorendo???) entrai nella luce e... mi ripiombai all'inizio del sogno (dietro le quinte) e il mio omino del cervello si disse "avrò sbagliato qualcosa" (in poco il sogno sarebbe continuato all'infinito se non avessi trovato il motivo del perchè la luce mi teletrasportava all'inizio del sogno) ma il panino del maggiore West era troppo buono (in un sogno sentivo il suo sapore sbavoso) quindi ricominciai il sogno per 5 o 6 volte...
    Una volta capito bene il sogno decisi di saltare la sparatoria degli alieni e di andare direttamente in ascensore a prendere il panino del maggiore West ma ero arrivato troppo presto e dentro trovai (NON CI CREDERETE) Will Smith in versione MenInBlack...dopo un po che sono stato zitto aspettando che mi dicesse qualcosa gli chiesi "scusa Will ma...il maggiore dov'è?" e lui: "ah non c'è ma mi dispiace non ho il panino alla nutella con me" e io per la disperazione gridai NOOOOOOOO PERCHEEEEEEEEEEEEE e mi buttai dall'ascensore cadendo verso la palude e mi svegliai...l'omino del cervello voleva la mia morte (e chuck norris non gli ha tirato un calcio rotante TRADITOREEEEEE)
     
    Top
    .
  7. Il Togna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io, apparte un infinità di sogno....osè diciamo ho sognato di incontrare xzerlax, giul, di essere ad un bar io roy e fed qui a carrara, e poi l'onnipotenza, di vivere in un'italia di soli italiani, di essere ricco e poi tutto dipende da emozioni giornaliere che vivo XD
     
    Top
    .
  8. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sn troppi sogni x me...xò i + belli sn quelli horror ke mi fanno cadere in uno stato di sonno profondo e al risveglio sn riposato. (ho il sonno parekkio leggero)
    cmq ci sn 2 caratteristike fondamentali:
    - ki sogno dei miei amici all'80% il giorno dopo è interrogato (infatti a skuola quando mi vedevano invece ke dire buon giorno dicevano "ki hai sognato?" e da li si regolavano se entrare o no)
    -ho un nemico fisso nei miei sogni...è IT il pagliaccio. pratikamente è uno scontro eterno dove io tento di ucciderlo e quando trovo il modo nn ci riesco xkè o lui skappa o mi sveglio


    il sogno + bello è quello stile resident evil fatto tempo fa, metre domenika ho fatto il sogno + strano e complesso della mia vita credo
     
    Top
    .
  9. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando ero piccola tutte le sere anche io sognavo che riuscivo a volare e andavo in un posto fra le nuvole tipo fortezza tutta azzurrina...uhm nn mi ricordo più un piffero queste sono l'uniche cose che ricordoXD O_o...
    Però nel mio ultimo sogno pigliavo foo stile torcia umana e insieme alla mia migliore amica bruciavo la mia nemica numero 1...bella cosa!!
    uhM il sogno più bello nn me lo ricordo ma racconto uno buffo fatto qualche giorno fà!!! ero in una foresta e salvavo una tigre bianca cn le ali che mi portava a casa mia dove uno squalo si divorava il mi fratello e io tentavo di ucciderlo cn un coltello di plastica O_o
    (lo squalo nuotava a mezzaria....OO stranuuuu)
    :org:

    il problema è che dormo poko e faccio sogni troppo strani e pazzoidiXD
     
    Top
    .
  10. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volare l'ho sognato spesso (tipo quando sognai di essere goku da super sajan ke volavo inn un supermerkato trascinando un carrello)
    oppure ke a inizio sogno so volare...e poi man mano perdo la capacità di volo
     
    Top
    .
  11. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no io proprio tutte le sere sognavo di andare in terrazzo e puff predevo il volo cn la forza del pensiero e ti giuro che la sensazione era veramente bellaXD
    nn sò come spiegarla ^^
    poi piano piano nn l'ho più fatti (sto parlando tipo di 5/6anni fàXD)
     
    Top
    .
  12. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la conosko la sensazione...infatti credevo di alzarmi anke nella realtà...ma anke quando cadevo sentivo la sensazione di cadere...orribile ç_ç
    *me stringe zeraxl
     
    Top
    .
  13. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero quando ti svegli è la cosa peggiore peggio di cascare nel vuoto çç
    ti capiscoXD
    *me stringe Berial...
    consolazione a vicenda çç
     
    Top
    .
  14. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HO DIMENTICATO QUEL SOGNO
    l'ho fatto quest'estate
    ero entrato in un edificio...e dentro....STAVANO GLI UOMINI DELLA FARINA, e facevano il pane (+ morbido dell'universo)...se nn mi svegliavo mi scoprivano XDXDXD
    (ps: c'erano anke le biciclette)
    da quel giorno nn so quante volte mi mettevo a dire gli uomini della farina....cambiai anke il mio nik su msn in "uomo della farina

    *me xò no lascia zeraxl e continua a abbrassarla -ç-*
     
    Top
    .
  15. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhsuashuhsuahsuahsuhasuhaushaushaus
    io sono la bambina rapita dagli uomini della farina dentro il cestino.....
    ma sognare gli uomini della farina ..è un'incuboXDXD

    *me felice^^ qualcuno mi coccolaXD
     
    Top
    .
71 replies since 8/10/2007, 15:33   392 views
  Share  
.