sogni...raccontiamoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sn bellissimi...poi magari mi regalavano il pane...xò ora sta la concorrenza: la bambina delle sottilette.

    *shi shi...ma tanto coccolosho...si tiene stretto a zeraxl e le fa tenete la testa contro il petto accarezzandogli i capelli (spero lunghi >_<)*
     
    Top
    .
  2. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di recente ho sognato di essere un pirata che andrava a fare provviste per un viaggio...mi ero pure presa i lecca lecca al mandarino...
    E poi la nave su cui stavo era una specie di mongolfiera...mamma, credo che già a vadere il trailer di stardust, mi stiano venendo le allucinazioni...
     
    Top
    .
  3. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XDXDXD

    sta notte ho fatto un qualke cavolo di sogno, ma nn ricordo cosa...aveva una qualke trama ma non la ricordo
     
    Top
    .
  4. P.Jack_the_bestia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e io sono il vecchio che ride alla bambina...non quello che pensate voi ma quello dietro ancora che ride guardando il vecchio mentre subisce un calcio rotante con la farina!
     
    Top
    .
  5. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sogno ancora...
    ...eppoi cera la marmotta che confezionava la cioccolata...

    *berial casca male zeraxl a capelli cortiXD
    però gli piace essere coccolata^^*
     
    Top
    .
  6. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    marmotta...ke marmotta**?
    mai capitato di sognare scene ke poi avvengono nel futuro?

    *dipende...c'è ki sta bene con i capelli corti...*
     
    Top
    .
  7. xXzeraxlXx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xD la marmotta della cioccolata mukky!!!!
    è famosaXD
    *i capelli tagliati x fare gaara ma nn sono tanto corti davanti sono lunghi!*
    uhm sognare il futuro uHm nn mi è capitato in conpenso ogni 2 minuti ho un dejavuu contano??
     
    Top
    .
  8. †Emo.Girl†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ultimo mio sogno riguardava il divorzio dei miei genitori x causa mia, mia madre x lo stess causato da me s'era fatta l'amante, mio padre x lo stress xk mia madre s'era fatta l'amante se l'è fatta pure lui...alla fine entrambi giravano in casa cn gli appositi amanti e io davo di sclero ...@__@
     
    Top
    .
  9. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn mi ricordo di sta marmotta...nn è come gli uomini della farina
    no il dejavuu nn vale dato ke sei sveglia

    *se sei carina cn i corti vanno bene comunque*
     
    Top
    .
  10. Emo_girl_89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece una volta ho sognato, di volare tra le nuvile, quando ad un tratto sono precipitata nel bel mezzo di una tempesta.
    quando sono arrivata al suolo, dalla terra è uscito stranamente la fortezza oscura di kingdom hearts 1.
    ci sono entrata e indovinate un po?
    c'erano tutti, propio tutti, che si divertivano a giocare a carte, mangiare pop corn, e c'erano zexion e riku che guardavano The ring.
    poi mi sono svegliata rincoglionita.
    sogno moooolto strano...
     
    Top
    .
  11. Darkness Shade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io faccio dei sogni particolari...
    quando sogno sogno cose normalissime, come la vita di tutti i giorni, poi mi sveglio, ci ripenso un attimo, dopo 5 minuti la mia mente cancella automaticamente il sogno...
    poi dopo un tempo X mi sucede qualche cosa, mi sembra di averla già vissuta e...bum....mi ricordo del sogno...
    a volte sta cosa mi fa paura...
     
    Top
    .
  12. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    naaah...a sto punto faccio + paura io ke quando sogno qualkuno lo faccio interrogare...anke se è distante (ho sognato anke una mia amica di roma e una di molano...ovviamente in giorni diversi, ma quando le sognai furono interrogate)
    ankio capita ke sogno il futuro...ma un futuro parekkio prossimo.
     
    Top
    .
  13. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhm...mi ricordo una volta di avere fatto un sogno fantasy, e c'era una specie di torre vicino all'arsenale di Venezia, nel vecchio quartiere di Castello dove abitavo.
    Poi mi pare sia venuta una tempesta...
    beh, visto che ora ho la febbre, penso che stanotte farò un sogno delirante... °_°

    EDIT: ora che ci pesno, di recente ho avuto un incubo...
    Ero per strada, quando un rapinatore mi blocca e vuole derubarmi.
    Io gli dico che non avevo niete, e mi lascia andare...poco dopo lo stronzone mi spara alla testa, causando la mia morte.
    va beh, successivamente mi trasformo in Dagger (my character rulez) e lo faccio secco, però...che sogno di merda...
     
    Top
    .
  14. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io x 2 volte ho sognato di essere un vampiro...la prima volta ero molto potente, xkè rikordo di sollevare una makkina con una mano sola e scagliarla contro un'altro e raggiungevo correndo qualkosa tipo i 200km
     
    Top
    .
  15. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!
    io invece vorei sognare per una buona volta una parte della mia fanfiction...
    Coi licantropi *ç*
     
    Top
    .
71 replies since 8/10/2007, 15:33   392 views
  Share  
.