sogni...raccontiamoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xygan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io una volta ho sognato di fare uno scherzo a Xemnas mettendogli un chiodo su una sedia prima che si sedeva poi mi inseguiva io cadevo da una finestra e mentre cadevo vedevo Wile E. Coyote cadere con mè!mi sveglio e inizio a ridere a crepapelle!
     
    Top
    .
  2. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco lo sapevo! sta notte ho soganto una mia amika, le ho mandato un mess ed è stata interrogata...
     
    Top
    .
  3. P.Jack_the_bestia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be quando ero piccolo ricordo che ero in un ballo di gruppo sotto la pioggia e ballavano tutti come dei rincoglioniti quella canzone strana che parla della bottiglia di RUM e in mezzo c'era una nuvola (penso solo adesso k erano tutti fumati) e tanto x cambiare nello stesso sogno per andare in bagno al posto del gabinetto c'era il frigo O_o
     
    Top
    .
  4. Kairi la luce del destino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh i miei sogni prevalenti di solito sono gli incubi, ciò è terrifficante visto k la maggior parte delle volte mi sveglio urlando e tutta sudata.
    Cmq il sogno più strano k ho fatto e k mai mi scorderò è stato quello andavo in casa di mia nonna ed erano li tutti i miei parenti (cosa all'inizio normalissima visto k delle domeniche ci ritroviamo tutti li...), ci siamo messi a mangiare e poi tutti quanti hanno iniziato ad catare la canzone di 12:40!! si,quella della pubblicità dei telefoni... Allora sono scappata fuori e hanno iniziato a rincorrermi cantando la canzone e avevano anke dei telefoni in mano... è stato orribile... quando mi sono risvegliata sono rimasta a guardare nel vuoto per un'ora!
    Da allora ho proibito a tutti di cantare quella canzone!!!
     
    Top
    .
  5. Berial
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh i miei sogni prevalenti di solito sono gli incubi, ciò è terrifficante visto k la maggior parte delle volte mi sveglio urlando e tutta sudata.

    beata te ke fai gli incubi...beh solitamente nn ho le tue reazioni, ma quando faccio gli incubi è sembre qualkosa d'azione o roba cn una trama complicata (IT un giorno giuro riuscirò ad ammazzarti è_é)
     
    Top
    .
  6. Kairi la luce del destino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh preferirei fare a meno degli incubi.. cmq quello k ho raccontato era un sogno strano... quelli veramente da panico meglio non raccontarli...uhm non è k guarderò tr film?
     
    Top
    .
  7. HaNoN43
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho sognato di essere sola al grattacielo della memoria, poi sono caduta,
    mi sono svegliata ed ero sotto il letto ^^"
     
    Top
    .
  8. valery621
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io stanotte ho sognato che il mio professore di arte aveva una relazione con la moglie del prof. di geografia. Io li spiavo da dentro una casa gigante, e ogni volta che cambiavo stanza cambiavo luogo e ora ed ero quindi in una situazione diversa in ogni stanza. Alla fine sono tornata nella stanza da cui spiavo il prof. di arte con la sua amante e sono uscita da quella casa maledetta! :coff:
     
    Top
    .
  9. «¸ßßßµrn¿
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a volte appena mi addormento sogno che scappo da chissàcchè e mi sveglio perchè mi accorgo che sono sul mio letto. XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fairy-killer Pincers

    Group
    Member
    Posts
    3,790
    Power level
    0
    Location
    Percorso 21

    Status
    Offline
    io invece certi momenti sogno tipo di essere su una tavola di skateboard,cado a terra ma dalla paura di soffrrire mi sveglio O_O
    e in altri sogni sogno di salire su una di quelle giostr col volante al ceentro che se lo giri gira anche la giostra,mi gira la testa e mi sveglio.
    o anche che mi viene un raptus nel sonno mi alzo e urlo per due ore,poi mi sveglio sto urlando e c'è mia madre che mi guarda incassata O_O
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    Io sogno morte... agonie... dolori... sofferenze... incendi... insomma, tutte cose allegre. (E non scherzo...)
     
    Top
    .
  12. • The Reaper ~ Tixend™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta, di pomeriggio, ho sognato che io e tutti i miei compagni di classe eravamo in un campeggio e parlavo in Siciliano, ma in siciliano strettissimo!
    E poi era perennemente notte nel sogno.
    Un mio compagno mi parla di una cosa di cui non mi interessa niente e così faccio "Sè vabbè, cucì, ora pigghio e ma minu" e poi, spuntato da chissà dove, vado in una trattoria, con una colonnetta di legno e pietra all'aperto, con attaccato un altoparlante che diceva con la voce di Burns: "Mangiate quanto volete, tanto non paghiamo noi" e "La ginnastica è stata ridimensionata di 40 minuti al giorno" e cose varie.
    Io vado dal trattoriere e gli chiedo "pani chi mulinciani, pì piaciri" e quello, grasso unto e coi capelli neri mi da un filone di pane di 40 cm massimo con una melanzana intera, così l'addento e sa di carne di maiale.
    "Buona" dico e così me ne vado chissà dove fino ad un'altro trattoriere, sempre col panino in mano e il mio compagno Silvio di dietro che mi segue, chiedo una scodella di minestra, me la da e poi mi avvio insieme a Silvio verso un viottolo, di notte con dei lampioni arancioni accesi e io che cammino dondolando, poi finsce il sogno. XD
    Non ha senso.
     
    Top
    .
  13. Saix_Mannaro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io una volta ho sognato che venivo rapito da Larxene e lei mi sottoponeva a torture erotiche...
     
    Top
    .
  14. Kogesy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa,non me ne ero accorta che esisteva già un topic simile,comunque,come detto nell'altro topic
    io mi sono sognata un ragazzo,e stavo parlando con lui,e mi dice
    -vedi chiara,al giorno d'oggi tutti si preoccupano di costruire una macchina del tempo,ma nessuno si preoccupa sulle disastrose conseguenze che possono avvenire se davvero si viaggiasse nel tempo!-
    e subito dopo mi sono svegliataXDfà troppo ritorno al futuro :sisi:
     
    Top
    .
  15. • The Reaper ~ Tixend™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta ho fatto il sogno di essere Braccio di Ferro ed ero con Bruto e Oliva su una meteora grigia XD, poi Bruto mi spinge e mi butta giù dalla meteora e io cado giù giù e si sento il senso del vuoto, una cosa bruttissima, poi chissà come divento Ratchet di Ratchet and Clanck, piglio un coso giallo dall'armatura, sparo un gancio su una piattaforma indaco, coi Pokèmon e dei dinosauri a cartone animato su di essa, con ragazzi alla anime che guardavano idioti, arrivo io, faceno un'acrobazia assurda con il rampino giallo, poi prendo un'arma e faccio massacro dei dinosauri e tutti che urlavano e appalaudevano le mani.
    Giuro, stò sogno l'ho fatto e l'indomani sono andato a chidere a mia madre se avevo bevuto o c'era qualcosa nell'aria.

    CITAZIONE (Saix_Mannaro @ 31/12/2008, 14:45)
    Io una volta ho sognato che venivo rapito da Larxene e lei mi sottoponeva a torture erotiche...

    Ci volevo venire anche io, insieme a te a subire le cose belle di Larxene.
     
    Top
    .
71 replies since 8/10/2007, 15:33   392 views
  Share  
.