sogni...raccontiamoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Tamao†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io feci un sogno demenziale che poi ha ispirato un disegno ...

    Sognai di essere la protagonista di Animal Crossing, camminavo e incontrai Sasuke scoiattolo (Fateci caso, il giapponese Sasuke significa scoiattolo! O.O) che mi parlava si razzismo, si lamentava ovviamente, poi iniziò a parlare di Aristotele O.o Io mi allontanai e incontrai Jiraya come rospo che leggeva con kakashi uno dei suoi libri insieme a un kakashi cagnolino, intanto Hinata micetta correva dietro a un Naruto volpacchiotto con nove code... e Sakura coniglietta bianca osservava Sasuke...
    Ditemi se non è demenza questa xD Mi ero anche dispiaciuta per essermi svegliata! Sogno troppo puccio, vederli con le loro divise (appunto ci ho fatto un disegno uahaha) e quei musetti xD

    Pensandoci bene, quella sera avevo giocato ad Animal crossing, ma non so cosa c'entrasse NAruto poichè non faceva in TV >_>
     
    Top
    .
  2. cucciola9?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tamao† @ 12/3/2009, 16:05)
    Io feci un sogno demenziale che poi ha ispirato un disegno ...

    Sognai di essere la protagonista di Animal Crossing, camminavo e incontrai Sasuke scoiattolo (Fateci caso, il giapponese Sasuke significa scoiattolo! O.O) che mi parlava si razzismo, si lamentava ovviamente, poi iniziò a parlare di Aristotele O.o Io mi allontanai e incontrai Jiraya come rospo che leggeva con kakashi uno dei suoi libri insieme a un kakashi cagnolino, intanto Hinata micetta correva dietro a un Naruto volpacchiotto con nove code... e Sakura coniglietta bianca osservava Sasuke...
    Ditemi se non è demenza questa xD Mi ero anche dispiaciuta per essermi svegliata! Sogno troppo puccio, vederli con le loro divise (appunto ci ho fatto un disegno uahaha) e quei musetti xD

    Pensandoci bene, quella sera avevo giocato ad Animal crossing, ma non so cosa c'entrasse NAruto poichè non faceva in TV >_>

    io ho avuto un incubo in cui c'era il signor resetti di animal crossing con la canzone che c'è quando compare, che mi diceva di studiare la geografia, e mi spiegava pure il perchè.... :corre:
     
    Top
    .
  3. †Tamao†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio, anche per me Resetti è un incubo... meno male che non l'ho mai sognato :certo:
     
    Top
    .
  4. NinfoMania996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta sono andata a dormire incazzata nera per via di una specie di amico mio e la mattina mi sono svegliata stringendo il collo della lampada sul mio comodino, pensando che fosse il collo di questo tizio. ditemi voi se e` normale
     
    Top
    .
  5. † Çry «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh ho sognato un papero gigante che distruggeva la mia casa nuova e pure il paese in cui vivevo.
    Qualche giorno fa invece io e un gruppo di persona random eravamo andati a vedere una casa un po' vecchia,c'era una donna che era la proprietaria e ci mostrava la casa,con lei viveva un'altra donna,la prima viene uccisa da non si sa chi e dopo qualche giorno troviamo anche l'altra morta,bruciata viva e alzando lo sguardo al soffitto e troviamo la prima attaccata con occhi e bocca spalancati
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Sognavo di prendere a testate un muro, poi l'ho distrutto e c'era un bagno.
    Mi sono seduto, ho fatto la cacca e poi sono uscito dalla porta.
    La cosa strana è che mi veniva ogni cinque secondi 'sto senso di cacare e per entrare prendevo a testate il muro finchè non crollava, mi sedevo, facevo la cacca, uscivo dalla porta, mi veniva il senso, abbattevo a testate un'altro muro e mi sedevo. Ho continuato così fino a quando non mi sono svegliato, sono andato in bagno e ho fatto davvero la cacca.
    Per questo mi ritengo un ragazzo malato.
     
    Top
    .
  7. blocker time
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri ho sognato che la mia professoressa di biologia fosse venuta a casa mia
    la mia casa non era quella che ho realmente e stranamente lei mi ha chiesto di insultarla
    peccatoche mi sia svegliato troppo presto

    ahhh che bel sogno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    17,863
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    io non lo racconto sennò non si avvera çOç
    ma era bello bello <3
     
    Top
    .
  9. Giuseppethedrifter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se vi racconto i miei sogni vi scandalizzate ^_^ Che ne dite? xD
     
    Top
    .
  10. † Çry «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta sognai che un papero gigante voleva distruggere il moi paese,la mia casa nuova e gli esserini che ci vivevano dentro ._.
     
    Top
    .
  11. Tif '
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa, dormendo vicino al mio ragazzo, ho sognato che una ragazza innamorata di lui era invidiosa di me e ogni notte cercava di uccidermi.
    Mi sono svegliata quando lui ha urlato "L'HO PRESO!" giocando alla play °-°"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    One beer, one Gody, one more!

    Group
    Member
    Posts
    799
    Power level
    0
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline
    Trama random con persone random.
    Ho sognato che abitavo in un boschetto appena fuori un villaggio in una casa di aspetto medievale. Di fronte alla mia casa, c'era un piccolo laghetto. Vado a farmi il bagno e nuoto allegramente (Nota: io non sò nuotare o_O) insieme ad un ragazza che non conosco. Dopo essermi stufato, percorro il sentiero che porta al villaggio. Nello stesso giorno, nel bosco si svolgeva l'annuale gioco del Salto con la Piramide, che consiste nel saltare un'asta di legno con una gigantesca piramide maya, inca o azteca sulle spalle. Mi affaccio per vedere, e noto che sta per saltare Caio, il personaggio de "La Spada nella roccia". Dopo il saltoil sogno finisce.


     
    Top
    .
71 replies since 8/10/2007, 15:33   392 views
  Share  
.